Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi contento del risultato nelle Qualifiche MotoGP in Qatar. Il pilota Petronas Yamaha si è anche congratulato col poleman Bagnaia.
Migliore prestazione dal 2010 per Valentino Rossi nelle Qualifiche del Gran Premio del Qatar. Allora chiuse secondo, oggi il Dottore ha concluso con il quarto posto la Q2.
Sicuramente è stato importante aver preso la scia di Francesco Bagnaia, che in quel giro ha siglato il tempo che gli è valsa la pole position. Il pilota del team Petronas SRT è stato furbo a seguire l’amico che guida la Ducati per fare il proprio best lap.
LEGGI ANCHE -> MotoGP Qatar, griglia di partenza: Bagnaia davanti alle Yamaha
Rossi al termine delle Qualifiche a Losail ha parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP e si è innanzitutto congratulato con Bagnaia: “Grandi complimenti a Pecco, ha fatto un giro incredibile. Ha guidato da paura, bravo. Se lo merita“.
Successivamente Valentino ha commentato positivamente il suo quarto posto ottenuto in Q2 oggi in Qatar: “Sono molto contento, ho fatto un gran tempo. Con il secondo set di gomme avevo grande grip e riuscivo a guidare bene. Purtroppo ho fatto qualche errorino, sennò forse sarei riuscito a finire in prima fila. Ma è difficile fare il giro perfetto. Comunque sono molto contento, è importante partire quarto in gara“.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…