Sebastian Vettel (Getty Images)
Sebastian Vettel alla guida della DBX, il nuovo SUV dell’Aston Martin: il video del test sulla neve del pilota
Sebastian Vettel si aspettava un debutto decisamente migliore con l’Aston Martin. Ed invece, nel Gran Premio dei Bahrain di Formula 1, è arrivato solo un 15mo posto, in coda ad una gara difficile e complicata; Seb non è mai stato in lotta per la zona punti ed ha riscontrato problemi sulla sua monoposto fin dalle prove libere del venerdì (anche nei test pre Mondiale non aveva certo incantato).
In attesa del riscatto che potrà arrivare ad Imola tra poco più di una settimana, il pilota tedesco si gode la DBX, il primo Suv dell’Aston Martin. E’ stato proprio l’ex Ferrari a testare la vettura della casa britannica in uno spot commerciale in cui si mostrano le qualità e la bellezza della vettura superlusso inglese.
Vettel, che nel video racconta il suo orgoglio e la felicità nell’aver intrapreso questa nuova avventura con il Team, si mette al volante del bolide inglese e regala vere e proprie emozioni sulle strade innevate dove è stato testato il Suv.
LEGGI ANCHE >>> Vettel, la crisi prosegue: Damon Hill gli consiglia un rimedio… estremo
Il video si conclude con immagini sovrapposte di Seb al volante dell’Aston Martin DBX felice e sorridente a quelle nell’abitacolo della sua monoposto, impegnato in pista. Un video davvero molto suggestivo; il tedesco è intento a realizzare accelerazioni improvvise e drift emozionanti, anche al calar del sole, con il buio ed una visibilità di certo non eccelsa, sotto una fitta nevicata.
La DBX rappresenta uno dei modelli di punta del rilancio dell’Aston Martin; l’auto è stata voluto da Lawrence Stroll, a capo della cordata che ha la maggioranza del gruppo. La vettura ha un motore V8 da 4,0 litri con una potenza erogata di 550 cavalli ed una velocità massima di 291 km/h; numeri che la rendono una supercar. Il prezzo? Non è decisamente per tutte le tasche, considerato come abbia una valutazione a partire da 197.000 euro.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…