Moto

Versus WP, la sneaker impermeabile per motociclisti

ELEVEIT lancia la Versus WP, una sneaker ideale per i propri viaggi in moto che garantisce comfort e sicurezza anche in condizioni meteo poco favorevoli: è infatti impermeabile.

Foto: Press Media

Avere la dotazione giusta quando si sale in sella alla moto è fondamentale per ogni centauro che si rispetti. E da questo non sono escluse le scarpe, che dovrebbero essere adatte ad affrontare ogni tipo di condizione meteorologica, comprese quelle avverse. Nasce proprio con questo obiettivo la Versus WP, la sneaker mid cut realizzata da ELEVEIT perfetta per garantire comfort e sicurezza in ogni occasione.

Questa calzatura punta a unire design e praticità, caratteristiche distintive dell’azienda produttrice che ha sede in Veneto attiva ormai da trent’anni. Questa sneaker può rivelarsi comoda anche quando ci si deve spostare in città.

La nuova sneaker Versus WP per viaggiare in modo: versatilità e comfort

Ma quali sono le caratteristiche distintive di questa innovativa calzatura? La Versus EP presenta una tomaia realizzata in pelle pieno fiore e una fodera in E-Dry. Questi elementi la rendono idrorepellente e perfetta per essere indossata anche quando le temperature sono particolarmente rigide. Caviglia, tallone e punta del piede risultano essere protetti grazie ai rinforzi presenti all’interno.

Da sottoiineare anche la presenza della chiusura Free Lock System, che è possibile ritrovare in quasi tutta la gamma dell’azienda a conferma della particolare attenzione alla cura dei dettagli. Questo sistema rende la calzata rapida e confortevole e non permette che i lacci restino incastrati nelle pedane o nelle leve del freno e del cambio.

Particolare attenzione è stata rivolta anche alla suola, realizzata in materiale bicomponente, perfetto per garantire massimo comfort quando si sale in sella alla propria due ruote. La parte bianca è in poliuretano e rende la sneaker flessibile e morbida al tatto. La parte nera del battistrada è invece in gomma estremamente resistente.

Chi desidera acquistarla può trovarla nei maggiori negozi di moto con taglie che vanno dal 36 al 48. È disponibile un’unica colorazione nera con inserti rossi e suola bianco nera, con certificazione CE che la rende conforme a tutti gli standard di qualità e di sicurezza obbligatori per l’Unione Europea.

Redazione AB

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 giorno ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

6 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

6 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

6 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

1 settimana ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

1 settimana ago