Marc Marquez (Getty Images)
Doppia caduta in gara MotoGP a Le Mans per Marc Marquez, ritirato in Francia. Loris Reggiani, ex pilota, esprime della preoccupazione.
Le cose non sono andate bene per Marc Marquez nella gara MotoGP a Le Mans. Infatti, il pilota è caduto e si è ritirato.
In realtà, le scivolate sono state ben due. La prima mentre era in testa alla corsa sul bagnato e la seconda durante la rimonta dopo essere finito indietro. Sicuramente per un pilota nella sua condizione fisica cadere è rischioso. Comunque non ci sono state conseguenze per il suo braccio destro, quello operato tre volte nel 2020 e ancora non al 100%.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Valentino Rossi undicesimo a Le Mans: l’ipotesi di Max Biaggi
Loris Reggiani a Gazzetta Paddock Live ha espresso la sua opinione sul weekend di Marquez in Francia: «Mi dispiace per Marc, perché stava dimostrando ancora una volta quanto combattente è. Tanto di cappello al coraggio, però prende dei rischi che mi fanno avere paura per lui. Comunque mi è piaciuto rivederlo là davanti. A me sembra che lui non abbia paura, pensavo che rientrasse in pista con timore di cadere e farsi male. Invece mi sembra quello di prima da questo punto di vista».
L’ex pilota si dice un po’ preoccupato nel vedere l’otto volte campione del mondo prendersi determinati rischi. Era già caduto a Jerez e lo ha fatto pure a Le Mans. Non vede un Marquez intimorito di fronte alla possibilità di scivolare e farsi male, si aspettava fosse maggiormente guardingo in tal senso.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…