Moto GP

“Marquez mi fa paura”: Loris Reggiani motiva la sua preoccupazione

Doppia caduta in gara MotoGP a Le Mans per Marc Marquez, ritirato in Francia. Loris Reggiani, ex pilota, esprime della preoccupazione.

Marc Marquez (Getty Images)

Le cose non sono andate bene per Marc Marquez nella gara MotoGP a Le Mans. Infatti, il pilota è caduto e si è ritirato.

In realtà, le scivolate sono state ben due. La prima mentre era in testa alla corsa sul bagnato e la seconda durante la rimonta dopo essere finito indietro. Sicuramente per un pilota nella sua condizione fisica cadere è rischioso. Comunque non ci sono state conseguenze per il suo braccio destro, quello operato tre volte nel 2020 e ancora non al 100%.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Valentino Rossi undicesimo a Le Mans: l’ipotesi di Max Biaggi

MotoGP, Reggiani preoccupato per Marquez

Marc Marquez (Getty Images)

Loris Reggiani a Gazzetta Paddock Live ha espresso la sua opinione sul weekend di Marquez in Francia: «Mi dispiace per Marc, perché stava dimostrando ancora una volta quanto combattente è. Tanto di cappello al coraggio, però prende dei rischi che mi fanno avere paura per lui. Comunque mi è piaciuto rivederlo là davanti. A me sembra che lui non abbia paura, pensavo che rientrasse in pista con timore di cadere e farsi male. Invece mi sembra quello di prima da questo punto di vista».

L’ex pilota si dice un po’ preoccupato nel vedere l’otto volte campione del mondo prendersi determinati rischi. Era già caduto a Jerez e lo ha fatto pure a Le Mans. Non vede un Marquez intimorito di fronte alla possibilità di scivolare e farsi male, si aspettava fosse maggiormente guardingo in tal senso.

Matteo Bellan

Recent Posts

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

2 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

12 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

18 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

20 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

23 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

24 ore ago