News

Valentino Rossi si allena per il riscatto: obiettivo Mugello | Foto

Valentino Rossi pensa alla gara del Mugello ed intanto si allena al ranch: le immagini pubblicate dal pilota di Tavullia

Valentino Rossi (Getty Images)

L’undicesimo posto di Le Mans non può essere visto come una buona notizia per Valentino Rossi anche se è il miglior risultato in stagione. Il pilota della Yamaha spera che i progressi vengano confermati al Mugello, nella gara di casa. Rossi vuole ben figurare e spera in un tempo più costante dopo il meteo pazzo francese. Anche questa volta non si correrà davanti al pubblico: niente tifosi e atmosfera un po’ meno speciale per chi avrebbe gareggiato in gara. Rossi però vuole confermare di aver imboccato la strada giusta ed è per questo che si continua a tenere in forma correndo al ranch.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi punta sulla e-mobility: monopattini ed hoverboard VR46

Valentino Rossi si prepara al Mugello: allenamento al Ranch

Rossi non perde la voglia di salire su una due ruote. Nelle due settimane che hanno visto la MotoGP ferma in attesa della gara del prossimo weekend, il pilota ha approfittato per correre nel Ranch. Acrobazie e sfide per VR46 che si è fatto immortalare mentre si allenava come di consueto.

Sul suo profilo Instagram compaiono foto sorridenti e immagini di Rossi in moto. Un sorriso che a fine gara il pilota di Tavullia da tempo non sfoggia. La speranza è che possa esserci il 30 maggio al termine del MotoGP del Mugello: nella pista di casa, anche se non davanti ai propri tifosi, il Dottore vuole dimostrare di poter essere ancora competitivo al massimo. Appuntamento quindi per il fine settimana con un Rossi voglioso di centrare la top ten e magari fare un exploit inatteso proprio nella gara di casa.

Bruno De Santis

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago