Moto GP

Jorge Martin, allenamento in motard: il video con il gomito a terra

Jorge Martin si sta allenando in vista del rientro in MotoGP dopo l’infortunio rimediato a Portimao. Le immagini in motard

Jorge Martin (Foto: Getty Images)

Dopo il brutto incidente sul circuito di Portimao di aprile scorso, Martin sta facendo i conti con una dura riabilitazione dall’infortunio, che lo hanno costretto a dare forfait per il GP del Mugello al fine di evitare ricadute. Ma il pilota Ducati Pramac spera di poter tornare per la gara di Barcellona, in programma il prossimo 6 giugno.

Come testimonia un post sul suo profilo Instagram, lo spagnolo è tornato ad allenarsi su una moto per poter tornare a gareggiare nel Mondiale il prima possibile. In particolare, le immagini pubblicate lo ritraggono in sella ad una supermotard con addosso la tuta del team Pramac.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Jorge Martin: gli impressionanti dati dell’incidente

Jorge Martin, le immagini degli allenamenti su Instagram

Nella prima foto, Martin si trova sulla moto mentre affronta una curva con il gomito che tocca persino l’erba fuori dalla carreggiata del tracciato. A questo proposito, lo stesso pilota ha scherzato in didascalia: “Track limits? Felice di vedere che non mi bastano“. Scorrendo le immagini, c’è il video in slow-motion che consente di apprezzarne meglio la sua tecnica di guida in pista.

Insomma, le sue condizioni non saranno ancora al 100%, ma sembra che il percorso di recupero stia procedendo per il meglio. Un’ipotesi, questa, avvalorata da un’altra clip condivisa su Instagram, in cui lo vediamo impennare senza troppe difficoltà con una e-bike su una strada isolata di montagna. Per di più, in salita.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

5 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

7 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

10 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

11 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

13 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

23 ore ago