Marc Marquez (Getty Images)
Siparietto divertente tra Miller e Marquez all’inizio del Q1 delle Qualifiche MotoGP a Barcellona. Di mezzo ancora una scia.
Dopo aver seguito Maverick Vinales nella Q1 delle Qualifiche al Mugello, oggi Marc Marquez ha fatto lo stesso con Jack Miller a Barcellona.
Al momento di uscire in pista, il pilota della Honda si è subito messo vicino a quello della Ducati con l’obiettivo di sfruttarne la scia. È in difficoltà e per lui stare dietro ad altri è importante per riuscire a fare il tempo. È stato chiaro nell’ammetterlo già in Italia, spiegando di capire la rabbia di Vinales.
Da evidenziare che al momento dell’uscita dalla pit lane, l’australiano ha fatto un gesto a Marc come per dirgli “Devi pagarmi per la scia“. La risposta è una sorta di “Ok, vediamo dopo“. E al termine della Q1 l’otto volte campione del mondo lo ha affiancato per ringraziarlo. Sicuramente neanche a Miller sarà piaciuto trainare Marquez, però rispetto a Vinales al Mugello l’ha presa diversamente.
PER IL VIDEO DI MILLER E MARQUEZ – CLICCA QUI
Al fenomeno di Cervera è andata peggio che al Mugello oggi, perché non ha superato il Q1. Infatti, è stato beffato dal suo compagno di squadra Pol Espargarò. Quest’ultimo stava seguendo proprio la coppia Miller-Marquez e ne ha approfittato per accedere al Q1 assieme al rider della Ducati. Marc partirà tredicesimo nella gara MotoGP di domenica a Barcellona.
In un caso specifico sarà possibile ricevere una sanzione amministrativa anche senza superare gli effettivi…
Arriva una novità degna di Asimov per le bici elettriche. Ricarichi in movimento senza mai…
La pulizia dei filtri del condizionatore auto è una mossa molto importante da fare. Ecco…
Ecco come sarà la nuova utilitaria di Honda: i fans del marchio stanno già esultando. …
Un primato unico al mondo: l'auto più resistente di sempre è lei, senti la sua…
Essere fermato dalla polizia ogni volta che usciva di casa non era più un’eccezione, ma…