Opel Corsa (media press)
L’Opel mette in promozione per il mese di giugno 2021 la Corsa: tutte le offerte sull’intera gamma della vettura
Nel mese di giugno proseguono le offerte dei concessionari sull’acquisto di nuove vetture e la Opel mette in promozione la Corsa, la vettura di segmento B fuori dalla top 10 delle auto più vendute nel mese di maggio.
La vettura in promozione è la 1.2 da 75 cavalli SS MT5 Edition da 13.900 di listino. Scegliendo il finanziamento Scelta Opel, però, l’auto può essere acquistata al prezzo di 12.900. Anticipo 0, è di 36 mesi la durata dello stesso, con 35 mensilità da 199 euro l’uno e la prima rata dopo un mese. Non manca la maxirata finale Valore Futuro Garantito e dell’importo di 8.388,61 euro. Tan 6,45% e Taeg ad 8,44%. Nell’offerta c’è in omaggio per un anno “Protezione Salute”, con la promozione valida fino al prossimo 30 giugno.
La vettura ha il touchscreen da 7 pollici con Apple CarPlay ed Android Auto, DAB e radio con 6 altoparlanti, oltre alla connettività Bluetooth ed alla presa Usb. Non mancano i dispositivi di sicurezza come il rilevatore di stanchezza del conducente e la frenata di emergenza in grado di riconoscere pedoni e vetture.
LEGGI ANCHE >>> Toyota Yaris in offerta: le promozioni sulla gamma a giugno 2021
Nelle promozioni di maggio anche la Corsa-e, vettura totalmente elettrica. La versione in offerta è la Elegance da 136 cavalli che, sfruttando il finanziamento Scelta Opel, può essere acquistata a 20.400 euro in luogo di 21.400. Anche in questo caso, come per la Corsa alimentata a benzina, la durata del finanziamento è di 36 mesi e prima rata è dopo un mese.
PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SULLA CORSA – CLICCA QUI
L’anticipo è di 3.800 euro, poi 35 mensilità da 129 euro l’una e la maxirata finale Valore Futuro Garantito del valore di 14.612,54 euro. Tan 4,60% e Taeg a 5,89%. L’offerta è stata formulata con l’Ecobonus derivante dalla legge di bilancio 2019 da sfruttare per l’acquisto di una vettura elettrica e rottamazione di auto immatricolata entro il 31/12/2010. L’offerta è valida fino al 30 giugno.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…