Luca Marinelli (Foto: Getty Images)
E’ in arrivo a dicembre il nuovo film di “Diabolik” diretto dai Manetti Bros: in attesa di quel giorno è stato diffuso il trailer.
E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’uscita del nuovo film di “Diabolik“, diretto da Manetti Bros, prevista il prossimo 16 dicembre, con un cast di prim’ordine: a interpretare il Re del Terrore sarà infatti Luca Marinelli, mentre Miriam Leone darà il volto a Eva Kant. A loro si aggiungono Valeria Mastandrea (l’Ispettore Ginko), Serena Rossi, Alessandro Roja e Claudia Gerini. In attesa di quel giorno, gli appassionati possono iniziare già a farsi un’idea di quello che vedranno tramite il trailer, diffuso proprio in queste ore.
Nel breve filmato è possibile seguire una parte dei dialoghi, ma soprattutto la vettura utilizzata dal ladro mascherato, la Jaguar E-Type, che compare proprio alla fine del video.
Potrebbe interessarti – Jagar E-Type, un modello del ’64 in vendita all’asta: il prezzo di partenza
Chi conosce la storia di “Diabolik” sa bene che una delle vicende clou del film è quella dell’inseguimento automobilistico tra le forze dell’ordine e Diabolik. Il criminale, a bordo della sua coupè sportiva, viene infatti inseguito dall’Alfa della Polizia di Clerville.
Nella pellicola è presente anche la Citroen DS con livrea bianca utilizzata dall’ispettore Ginko che lui utilizza per inseguire il nemico. L’uomo è pronto a tutto pur di fermarlo.
Questa pellicola è la seconda trasposizione cinematografica di “Diabolik” dopo quella uscita nel 1968 diretta da Mario Bava con protagonista John Philip Law.
In una precisa zona del Giappone le auto della Polizia sono davvero diverse rispetto a…
Cambiamento incredibile in arrivo per le patenti di guida. La decisione del Governo non si…
Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…