Verstappen (Getty Images)
Christian Horner ha rivelato un episodio inquietante accaduto a Max Verstappen dopo l’incidente a Silverstone: “Davvero vile”
Il clima diventa sempre più incandescente tra Red Bull e Mercedes. Dopo l’incidente a Silverstone di Verstappen e le polemiche conseguenti, il capitolo inglese è stato chiuso giovedì con il no alla richiesta di revisione presentata dalla scuderia austriaca per la penalità di Hamilton. Un pronunciamento a cui ha fatto seguito il duro comunicato Mercedes in cui si invitava la Red Bull a smetterla con il tentativo di macchiare il buon nome del sette volte campione del mondo.
Oggi tocca a Christian Horner lasciarsi andare ad una rivelazione che farà molto discutere. A riportare le parole del team principal Red Bull è il tabloid inglese ‘Daily Mail’ e le dichiarazioni del manager non passano di certo inosservate.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton-Verstappen, Marko ha una certezza sull’incidente
Christian Horner ha, infatti, dichiarato: “Max ha ricevuto minacce di morte“. Il manager ha continuato: “Sono stati inviati messaggi a lui e a noi sui social media. Cose tipo ‘spero che tu muoia nel prossimo incidente’. Davvero vile“.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…