Toni Kroos (Foto: Getty Images)
Toni Kroos possiede un’Auto davvero potente. Il modello scelto dal centrocampista del Real Madrid in un video
Dopo gli Europei con la nazionale tedesca, Toni Kroos è tornato ad allenarsi con il Real Madrid per preparare al meglio la nuova stagione che li vedrà impegnati su più fronti, tra Liga, Coppa del Re e Champions League. A guidare le Merengues ci sarà Carlo Ancelotti, che ritrova il centrocampista tedesco dopo averlo allenato già in passato, sempre con la maglia dei Blancos.
Ed è su Kroos che l’allenatore emiliano farà probabilmente affidamento per il rendimento del suo centrocampo. Un compito, questo, che certamente non intimorisce il calciatore classe ’90, dotato di grande tecnica ed esperienza e presentatosi ad uno dei primi allenamenti di quest’estate con il Real a bordo di un mezzo che sembra essere pronto a tutto, quasi “da Apocalisse”.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, i giocatori e Zidane ricevono le nuove Audi: foto e video
Nello specifico, c’è un video che circola sui social che ritrae Kroos nei pressi del centro sportivo del club madrileno al volante di un fuoristrada targato Mansory, la famosa azienda specializzata di tuning con base in Germania.
Guardando le immagini, il perno del centrocampo dei Blancos avrebbe scelto un modello realizzato sulla base di una Mercedes Classe G e personalizzato ad hoc dall’azienda teutonica, con una livrea “total black” e con Led intermittenti all’anteriore. Dunque, tedesco il proprietario, tedesco il modello e tedesco anche chi l’ha customizzata, per un mezzo 100% “Made in Germany” dalle grandi capacità off road, esaltate da quattro fari speciali, posti sopra il parabrezza, che lo rende l’ideale anche per uscite in notturna.
La macchina di Kroos non è certo passata inosservata agli utenti di Instagram, che si sono sbizzarriti in vari tipi di commenti. “50 metri al litro” scrive un follower, un altro invece “D’altronde non poteva che avere una sola macchina: un KROOSover“.
Tra gli altri modelli di sua proprietà, dovrebbe figurare anche un’Audi Q8 consegnata a Kroos dallo stesso marchio tedesco in virtù del rapporto di partnership tra il Real Madrid e la Casa dei Quattro Anelli.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…