Bagnaia e Marini in pista (Foto: Getty Images)
Pecco Bagnaia, Luca Marini e Marco Bezzecchi si sono divertiti all’Acquafan di Riccione prima del GP di Misano. Il video
Bagnaia e Marini in pista (Foto: Getty Images)
Questo weekend la MotoGP torna a Misano per Gran Premio di San Marino, quattordicesima tappa del Mondiale. E’ una sorta di ritorno a casa per molti piloti italiani, tra cui Pecco Bagnaia, Marco Bezzecchi e Luca Marini che ne hanno approfittato per godersi una giornata all’insegna del divertimento, diviso tra il parco Oltremare e l’Acquafan di Riccione, a pochi chilometri di distanza da Misano.
LEGGI ANCHE >>> Luca Marini, al GP di Misano con una livrea inedita: le immagini della Ducati
In un video condiviso sul profilo Instagram della MotoGP ci sono i tre piloti della VR46 Academy alle prese con uno scivolo dell’acquapark da affrontare a tutta velocità su una ciambella gonfiabile.
Divertimento assicurato per il trio italiano, visibilmente felice nella clip, che si è concesso una giornata di svago prima di presentarsi al circuito di Misano per la conferenza stampa.
Dopo il piacere, però, è arrivato il momento del dovere, tornando in sella per le sessioni di pista, dove tutti e tre hanno bisogno di conferme. Bagnaia per dare continuità di risultati dopo la grande vittoria ad Aragon, Marini per proseguire nella sua crescita all’interno della MotoGP e Bezzecchi che deve tornare sul podio di Moto2 dopo la delusione dello scorso weekend.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…