Hamilton (Foto: Getty Images)
Lewis Hamilton si è preparato in un modo particolare prima di scendere in pista con la sua Mercedes. Il video… a occhi chiusi.
Hamilton (Foto: Getty Images)
Curioso retroscena sulle preparazione di Lewis Hamilton ai grandi appuntamenti della Formula 1. Il pilota della Mercedes è in piena lotta per il titolo mondiale con Max Verstappen, che quest’anno si sta dimostrando un degno rivale del sette volte iridato. Perciò, per il britannico, ogni Gran Premio va preparato curando ogni minimo dettaglio, proprio come ha fatto in occasione delle Qualifiche del GP degli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, l’ammissione sincera: “Ci penso spesso”
Al termine della Q2, Hamilton è rimasto dentro l’abitacolo della sua Mercedes fermo ai box per concentrarsi al meglio prima di affrontare la sessione decisiva di qualifica per tentare di conquistare la pole position. Le telecamere sono riuscite ad entrare nel box della scuderia di Brackley, immortalando un momento molto particolare del pilota. In particolare, Lewis è stato ripreso mentre stava ripercorrendo il circuito di Austin mentalmente, a occhi chiusi e con il casco addosso.
PER VEDERE IL VIDEO DELLA PREPARAZIONE DI HAMILTON – CLICCA QUI
Quest’anno, il campionato è avvincente, con Hamilton e Verstappen che si stanno giocando ad ogni GP la vittoria finale. Tuttavia, l’inglese non vuole mollare e cercherà sicuramente di aggiudicarsi le prossime gare da qui alla fine della stagione per vincere il suo ottavo titolo iridato.
Insomma, un grande momento di sport che certifica la grande dedizione del pilota di Stevenage, tuttora motivato nonostante i numerosi record che ha già conquistato in 15 stagioni da pilota di Formula 1.
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…
Carlos Alcaraz supera Jannik Sinner anche in garage. Il suo ultimo acquisto è un mega…
Annunciata due anni fa, questa scelta della casa torinese ha sconvolto tutti. Ma c'è un…
Un dettaglio sui social non passa inosservato ai fans di Alex Zanardi, a sottolineare il…