Valentino Rossi (©Getty Images)
Valentino Rossi visto Ronaldo nel box del team Petronas Yamaha. L’ex attaccante dell’Inter ha anche sventolato la bandiera a scacchi.
Domenica di grandi emozioni per Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP. A Valencia il nove volte campione del mondo ha chiuso una lunga carriera nel motociclismo.
Tantissimi i tifosi presenti presso il circuito Ricardo Tormo per omaggiarlo. Tra coloro che erano ospiti nel paddock anche Ronaldo, grande ex calciatore. È un idolo calcistico del Dottore, che lo ha ammirato soprattutto quando vestiva la maglia della “sua” Inter. I due si sono incontrati e abbracciati nel box del team Petronas Yamaha SRT.
Il Fenomeno ai microfoni di Sky Sport MotoGP si è così espresso: «Sono venuto qui per salutare Valentino, ha avuto una carriera fantastica. Lui è un campione e ci ha fatto sognare. Ci siamo conosciuti alla Pinetina nel 1999 e abbiamo condiviso tante passioni, a cominciare da quella per l’Inter».
Sicuramente a Rossi ha fatto molto piacere rivedere Ronaldo, che al termine della gara ha anche sventolato la bandiera a scacchi. Bello vedere uno dei più grandi calciatori di sempre in un evento così importante, seppur di uno sport diverso dal suo. Oggi il brasiliano è il patron del Real Valladolid, squadra della seconda divisione spagnola.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…