Valentino Rossi (©Getty Images)
Valentino Rossi visto Ronaldo nel box del team Petronas Yamaha. L’ex attaccante dell’Inter ha anche sventolato la bandiera a scacchi.
Valentino Rossi nel Gran Premio della Comunità Valenciana (©Getty Images)
Domenica di grandi emozioni per Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP. A Valencia il nove volte campione del mondo ha chiuso una lunga carriera nel motociclismo.
Tantissimi i tifosi presenti presso il circuito Ricardo Tormo per omaggiarlo. Tra coloro che erano ospiti nel paddock anche Ronaldo, grande ex calciatore. È un idolo calcistico del Dottore, che lo ha ammirato soprattutto quando vestiva la maglia della “sua” Inter. I due si sono incontrati e abbracciati nel box del team Petronas Yamaha SRT.
Il Fenomeno ai microfoni di Sky Sport MotoGP si è così espresso: «Sono venuto qui per salutare Valentino, ha avuto una carriera fantastica. Lui è un campione e ci ha fatto sognare. Ci siamo conosciuti alla Pinetina nel 1999 e abbiamo condiviso tante passioni, a cominciare da quella per l’Inter».
Sicuramente a Rossi ha fatto molto piacere rivedere Ronaldo, che al termine della gara ha anche sventolato la bandiera a scacchi. Bello vedere uno dei più grandi calciatori di sempre in un evento così importante, seppur di uno sport diverso dal suo. Oggi il brasiliano è il patron del Real Valladolid, squadra della seconda divisione spagnola.
Ronaldo sventola la bandiera a scacchi nel GP di Valencia
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…