Nikita Mazepin (Foto: LaPresse)
Nikita Mazepin è stato coinvolto in un brutto incidente nel GP d’Arabia Saudita. Coinvolto anche Russell, il video dell’impatto.
Succede di tutto al Gran Premio d’Arabia Saudita. Dopo la ripartenza per riparare le barriere dopo il botto di Mick Schumacher, si è verificato un altro incidente, stavolta per l’altro pilota della Haas Nikita Mazepin, che ha impattato ad alta velocità sulla Williams di George Russell.
Allo spegnimento dei semafori, tutti i piloti erano appaiati e in difficoltà. Salvo i primi che in qualche modo sono riusciti a scappare via, nelle retrovie ha regnato il caos. In particolare, si è verificato un incidente che ha visto avere la peggio la Red Bull di Sergio Perez dopo un contatto con Leclerc. In quegli stessi istanti, si è verificata una sorta di reazione a catena che ha coinvolto Mazepin, andato a schiantarsi sul posteriore della vettura di Russell, costretto a rallentare intrappolato nel gruppo.
PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI MAZEPIN – CLICCA QUI
Immediate le bandiere rosse e la sospensione della gara, con la terza partenza dalla griglia del Gran Premio. Da sottolineare, ad ogni modo, che tutti i piloti coinvolti nei vari incidenti stanno bene.
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…