Roberta Rei (Instagram)
Roberta Rei, inviata de Le Iene, mostra la sua auto sui social: dopo dieci anni è tornata su strada, il sorriso della giornalista
Una folgorazione: Roberta Rei, inviata de Le Iene, si è innamorata del giornalismo durante le Olimpiadi di Pechino nel 2008. E’ da lì che intraprende il percorso che la porterà a frequentare il master in Giornalismo dello Iulm, prima di dedicarsi ad alcuni reportage per Rainews e Il Fatto Quotidiano. Il passaggio a Rai 3, dopo alcuni anni nel gruppo Espresso, come inviata del programma Agorà, quindi l’approdo a Le Iene, dove viene conosciuta anche dal grande pubblico. Ormai siamo abituati tutti a vederla vestita di nero, nella classica ‘divisa’ di ordinanza degli inviati del programma Mediaset. Ma la giornalista si mostra con tutto il suo sorriso in una veste molto particolare.
LEGGI ANCHE >>> Fiat Cinquecento da Rally, derapate e velocità in gara: quanta potenza – Video
Roberta Rei, inviata de Le Iene, mostra sui social la sua ‘Tatina’. Un ritorno su strada atteso per ben dieci anni, come lei stessa spiega in un post che accompagna una serie di fotografie. Tatina altro che non è che la Cinquecento d’epoca della giornalista che dopo un decennio è tornata nuovamente funzionante.
La Rei mostra orgogliosa il suo ‘tesoro’: negli scatti è al volante in compagnia del suo cane. Una serie di fotografie in cui l’inviata de Le Iene è all’interno della sua vettura e sorride, sicuramente veloce per essersi rimessa al volante della sua Cinquecento. Una vettura iconica, che ha segnato un’epoca, e che – in questo caso – ha atteso dieci lunghi anni prima di tornare ad essere funzionante. Ed ora rieccola su strada, sfoggiata con orgoglio da Roberta Rei anche in alcune storie.
Revisione auto: la Commissione Europea si prepara a cambiare tutto. Ne va del tuo conto…
Stellantis sta per scegliere il nuovo amministratore delegato. Il nome non è ancora ufficiale, ma…
La produzione di questo SUV è stata ufficialmente avviata, segnando un passo significativo nella strategia…
Finalmente, si può tornare a fare. Gli escursionisti non aspettavano altro. Con l’arrivo della primavera,…
Dai dazi alle minacce, Trump non si ferma. Ecco cosa ha promesso ai partner commerciali…
Allarme rosso anche in Italia per le auto senza FAP: adesso, sei obbligato a cambiare…