Charles Leclerc (Foto: LaPresse)
F1, Charles Leclerc protagonista al volante della Ferrari. Un video speciale ci mostra un giro di pista dalla prospettiva del pilota.
Grande spettacolo in occasione dell’ultimo Gran Premio di stagione di Abu Dhabi. Tanti gli spunti offerti dal weekend di gara, che ha visto protagonisti i piloti della Formula 1. Certo, veder gareggiare Hamilton e Verstappen che battagliano in pista ruota a ruota vale da solo il “prezzo del biglietto”, ma la loro sfida non è stato l’unico momento speciale giunto a noi dagli Emirati Arabi. Infatti, sui canali social ufficiali della F1 e sul profilo di Charles Leclerc, è apparso un video ad alto tasso di adrenalina, che ritrae un on board diverso dal solito dello stesso pilota della Ferrari.
LEGGI ANCHE >>> Norris avvisa Leclerc: il pilota McLaren “pronto” a una mossa a sorpresa
Nello specifico, si tratta di una ripresa dalla telecamera posizionata sul casco di Leclerc, che quasi consente allo spettatore di immedesimarsi nello stesso monegasco mentre guida la sua Ferrari sul tracciato di Yas Marina.
In quest’occasione, Charles completa un intero giro di pista, offrendo ai fan una visuale molto speciale.
Insomma, questa clip offre una prospettiva mozzafiato, vista soltanto un paio di volte nel corso di questa stagione prima dell’ultimo GP di stagione. La prima, molto simile a questa, la offrì uno dei più grandi attualmente in griglia, il due volte iridato Fernando Alonso, quando il Circus si trovava in Belgio per il Gran Premio di Spa-Francorchamps.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…