David Beckham (Foto: LaPresse)
David Beckham accoglie nel suo garage una nuova supercar, interamente personalizzata e ispirata ad una città degli Stati Uniti.
E’ ben nota la passione di David Beckham per le Auto. Lussuose, veloci, confortevoli, nel suo garage sono presenti numerosi modelli di qualsiasi tipo, mentre altri rispecchiano appieno il suo stile. Proprio come l’ultimo che si è regalato, in virtù della partnership con il costruttore.
Si tratta della Maserati MC20, autentico bolide, raffinato ed elegante, e tra i simboli dell’eccellenza automobilistica italiana riconosciuta in tutto il mondo. Ad impreziosirla, ci ha pensato poi lo stesso “Spice Boy”, collaborando fianco a fianco con il Centro Stile della Casa modenese per dare vita ad un’esemplare davvero unico, ispirata ad una nota città degli Stati Uniti e progetto del Programma Fuoriserie.
LEGGI ANCHE >>> David Beckham, che show: l’ex calciatore protagonista assoluto – Video
Per la customizzazione della sua Maserati, Beckham si è lasciato ispirare dallo stile e dai colori di Miami. Il risultato è una supercar con una livrea di un particolare colore nero, che con la luce evidenzia sfumature di rosa, andando quindi a creare uno speciale effetto cromatico. I due colori non sono stati scelti casualmente, poiché sono gli stessi che utilizza in campo il suo club, l’Inter Miami CF.
All’interno, invece, trovano spazio sedili in Alcantara, lavorati con laseratura tono su tono, separati al centro dal badge del programma di personalizzazione con effetto lucido-opaco. Inoltre, in basso, si trova la dedica in corsivo “For David”, mentre in alto, accanto al logo del Tridente, compare la scritta Maserati Fuoriserie, in color rosa pastello. Lo stessa tinta si ripresenta poi sul badge MC20, posto sulla portiera, e sulle pinze dei freni firmate Brembo.
Vale la pena ricordare, infine, le specifiche tecniche della Maserati MC20. In particolare, il suo innovativo motore V6 Nettuno, che introduce tecnologie derivate dalla Formula 1, eroga una potenza di 630 cv e 730 Nm di coppia, per prestazioni da autentico bolide.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…