George Russell (Foto: Getty Images)
George Russell ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae pronto per la nuova esperienza. Due “colleghi” apprezzano.
Manca sempre meno all’inizio del campionato del mondo di Formula 1 e i protagonisti cominciano a fremere di scendere in pista per un’altra esaltante stagione. Alcuni di loro cercheranno conferme nelle stesse scuderie dell’anno scorso, altri, invece, non vedono l’ora di iniziare una nuova tappa della loro carriera. A quest’ultima categoria appartiene il giovane George Russell, pronto a “prendersi” la Mercedes dopo i primi assaggi ufficiali di fine 2020 in occasione del Gran Premio di Sakhir, dove sostituì Lewis Hamilton. In uno scatto condiviso su Instagram, il pilota classe ’98 testimonia tutto il suo entusiasmo per la stagione che sta per arrivare.
“Nuova uniforme” ha scritto in didascalia Russell per commentare la foto che lo ritrae con la nuova divisa. Ma la stessa immagine mostra anche il suo grande sorriso, in vista delle prime uscite in pista con la Mercedes che si stanno avvicinando. Dietro di lui, invece, si vedono i trofei del team di Brackley, quasi a sottolineare la sua voglia di vincere per dare seguito alla lunga striscia vincente della scuderia che lo ha fatto crescere come pilota e persona in questi primi anni di carriera.
LEGGI ANCHE >>> Mercedes, arriva una pesante critica al team di F1: “Non ha senso”
Numerosi i commenti e i like dei followers al post, tra cui anche quelli di due “colleghi”, il campione del mondo MotoGP Fabio Quartararo e l’ex pilota di Formula 1 David Coulthard. Il francese si è “limitato” a scrivere “Mi piace“, mentre l’ex McLaren e Red Bull ha commentato con una frase ironica: “Sicuramente (la divisa Mercedes, ndr) batte l’uniforme della scuola“.
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…