Auto

Leasys Rent introduce la Fiat 500 Elettrica per il car sharing: i dettagli

Leasys introduce la Fiat 500 Elettrica tra i modelli a disposizione dei clienti che aderiscono ai suoi servizi di car sharing e noleggio Auto. I dettagli.

Novità da Leasys Rent, che introduce nel suo servizio di car sharing la nuova Fiat 500 Elettrica, dando quindi ai clienti abbonati un’alternativa pratica e 100% ecologica per la mobilità urbana.

(Leasys media press)

L’utilitaria a zero emissioni sarà disponibile per gli utenti abbonati a LeasysGO!, che si integra alle offerte di CarCloud e Be Free EVO.

Il car sharing e il noleggio a breve e medio termine rientrano tra i servizi dedicati alla mobilità urbana che stanno avendo un sempre maggiore successo tra gli automobilisti. Ed ecco, quindi, che la nuova offerta lanciata dal Leasys permette agli utenti di godere di numerosi vantaggi.

Leasys Rent, condizioni e termini del servizio dedicato alla Fiat 500 Elettrica

Una Fiat 500 Elettrica (Ansa Foto)

La novità della 500 Elettrica è attiva dal 18 gennaio. Da questa data, chiunque sottoscriverà l’abbonamento a CarCloud e Be Free EVO avrà in omaggio anche un intero anno di LeasysGO!. In più, è inclusa nel servizio un’ora di mobilità gratuita al mese.

I vantaggi di guidare una 500e sono tanti. Come la praticità di disporre di una vettura perfetta per i centri urbani, grazie alle sue dimensioni compatte, e la possibilità di potersi spostare altresì all’interno delle zone a traffico limitato di città importanti come Torino, Roma e Milano e da e verso i loro aeroporti.

Una volta raggiunto il limite dei 60 minuti gratuiti, sarà comunque possibile continuare ad usufruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 29 centesimi al minuto fino a che non sarà raggiunto l’importo massimo di 43,50 euro giornalieri.

LEGGI ANCHE – Auto Elettriche, il primato della Fiat 500e: i dati del 2021

Infine, l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’Auto di CarCloud e Be Free EVO diventa più accessibile. Infatti, oltre che essere già acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione si possono acquistare anche in tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.

LEGGI ANCHE – Fiat, l’intera gamma diventa (RED): le novità per 500, Panda e Tipo

Fiat 500 Elettrica, le caratteristiche del modello

Ispirata alla lunga tradizione della Casa torinese, la nuova versione del modello si è aggiornata non solo nella parte tecnica, essendo completamente elettrica, ma anche per dotazioni e aspetto.

Il design, infatti, seppur ricordi ancora quello delle prime 500, presenta scelte stilistiche di ultima generazione che la rendono una vettura moderna e all’avanguardia. All’interno dell’abitacolo, poi, non manca niente. C’è tutto quel che serve per un viaggio confortevole e sicuro. Ma un altro aspetto centrale della nuova 500 è la sua autonomia, di 460 km con una sola ricarica, e bastano 5 minuti per avere 50 km di percorrenza in città.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

1 settimana ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

1 settimana ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

1 settimana ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

1 settimana ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

1 settimana ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

1 settimana ago