Moto

GASGAS, svelata la gamma per il motocross: le novità sui modelli in vendita

GASGAS presenta la nuova gamma MX del 2023. Dieci nuovi modelli per ogni età, dai bambini al professionista di sterrati.

Con l’inizio della nuova stagione di Motocross il marchio GASGAS svela la sua nuova gamma per offrire un prodotto decisamente all’altezza del mercato, di prestazioni al top e garantire massimo divertimento. Una linea di modelli che potranno essere selezionati sia dai piloti amatoriali che di alto livello, per il tempo libero o per le competizioni. Ogni veicolo sarà dotato di tecnologie di ultima generazione e sospensioni realizzate dal marchio WP, in grado di garantire componentistica ai vertici della categoria.

MC 125 (media press)

La nuova linea 2023 prevede dieci modelli che saranno disponibili nelle concessionarie a partire dal mese di aprile. Il minimo comune denominatore prevede l’agilità, la leggerezza, la compattezza, le prestazioni degne di nota e la facilità di guida. Ai piloti non resta che mettersi in pista e guidare a tutto gas, per un’emozione senza limiti e senza precedenti.

I modelli MX di GASGAS

MC 450 F (media press)

Per chi è alle prime armi saranno disponibili cinque modelli che garantiscono una potenza sempre gestibile, adatta per i primi giri sullo sterrato e proseguire nella fase di evoluzione personale. La gamma GASGAS conta due modelli a due tempi, la MC125 e la MC250, e tre modelli a quattro tempi: MC250F, MC350F, MC450F.

Per i futuri amanti del cross disponibili cinque modelli dedicati ai bambini di ogni fascia di età e livello di guida: a cominciare dal modello elettrico MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Con il trascorrere degli anni su può passare alla MC 65 a 6 marce fino alla MC 85, che è disponibile sia con ruote basse che con ruote alte. Per scoprire la nuova gamma GASGAS 2023 non resta che far visita al concessionario ufficiale più vicino a casa vostra.

Sarà anche disponibile personalizzare la vostra moto da cross con una variegata scelta di opzioni e accessori tecnici e abbigliamento. Il ricco catalogo di Accessori Tecnici comprende, fra le molte componenti, impianti frenanti e di scarico ad alte prestazioni, piastre forcella, ruote differenti. Il tutto per garantire spirito di avventura e un look inconfondibile per ogni età, dal bambino alle prese con i primi giri al professionista di cross.

MC 450F (media press)
Luigi Ciamburro

Giornalista con la passione dei motori dal 2008. Classe 1980, laureato in Lettere moderne con indirizzo pubblicista.

Recent Posts

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

2 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

5 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

6 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

8 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

18 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

24 ore ago