Moto GP

Jack Miller, il grande passo è ormai prossimo: la foto che lo rende ufficiale

Jack Miller sta per compiere il grande passo. Il pilota australiano ha pubblicato sui social una foto che lo rende ufficiale.

La MotoGP sta per entrare nel vivo. Dopo i primi due appuntamenti stagionali, la classe regina si sposterà in Argentina per il terzo Gran Premio del Mondiale, in programma il prossimo 3 aprile.

Jack Miller (Ansa Foto)

Perciò, c’è ancora un po’ di tempo per i piloti di godersi un po’ di relax e, come nel caso di Jack Miller, anche di pianificare il futuro. Infatti, attraverso un particolare post sui social, il pilota della Ducati ha reso noto di aver chiesto alla fidanzata di convolare a nozze mentre si trovavano in vacanza a Miami Beach.

Risposta affermativa da parte della compagna, ormai promessa sposa dell’australiano, che in una foto sfoggia il suo nuovo anello che ufficializza l’imminenza del grande evento.

Jack Miller si sposa, la foto su Instagram

Miller sulla Ducati (Foto: LaPresse)

Istintivo in pista, romantico fuori verrebbe da dire, leggendo la frase che accompagna il post sui social. “Ho messo il ginocchio giù in un modo diverso oggi che era il più spaventoso in assoluto – si legge in didascalia –. Sono davvero fortunato ad averti. Ti amo. Non vedo l’ora di trascorrere le nostre vite insieme!“. Un paragone motociclistico, quindi, per ufficializzare la proposta di matrimonio alla sua ragazza, come lui australiana, Ruby Adriana Mau.

Immediate le reazioni da parte dei suoi colleghi della MotoGP, che hanno commentato con messaggi di congratulazioni per le futura coppia di sposi. Tra questi, figura quello di Pecco Bagnaia, suo compagno di squadra, Paolo Ciabatti, suo “capo” in Ducati, Miguel Oliveira, Johann Zarco e tanti altri ancora che hanno fatto i loro personali complimenti per il grande passo di Miller.

MotoGP, come sta andando Miller

Se la vita lontana dai paddock della MotoGP sembra sorridere a Miller, in pista, al momento, non va esattamente allo stesso modo. Infatti, in occasione del primo Gran Premio stagionale di Losail, il ducatista è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi sulla sua Desmosedici.

Decisamente meglio in Indonesia, seconda tappa del Mondiale, dove è riuscito a conquistare il quarto posto, anche se, in realtà, ad un certo punto, le aspettative erano ben più elevate. Infatti, per qualche giro era stato in lotta con il gruppo di testa per la prima posizione, per poi scivolare appena fuori dal podio, scalzato da Oliveira, Quartararo e Zarco. Vedremo cosa accadrà in Argentina.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Terremoto in MotoGP, annuncio shock: sarà rivoluzione a fine 2025

Entro la fine del 2025 sarà presa una decisione che potrebbe cambiare le sorti di…

6 ore ago

Autoscuole in crisi in Italia: si rischia il collasso e “addio patenti”

I giovani dicono "no" alle autoscuole. Ecco perché questo diventa un enorme problema sociale...  Le…

7 ore ago

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

10 ore ago

Il volante della mia auto è bollente per le alte temperature, cosa posso fare?

Può capitare in estate di rientrare in auto e di dover fare i conti con…

11 ore ago

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

13 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

23 ore ago