Moto GP

Jack Miller, il grande passo è ormai prossimo: la foto che lo rende ufficiale

Jack Miller sta per compiere il grande passo. Il pilota australiano ha pubblicato sui social una foto che lo rende ufficiale.

La MotoGP sta per entrare nel vivo. Dopo i primi due appuntamenti stagionali, la classe regina si sposterà in Argentina per il terzo Gran Premio del Mondiale, in programma il prossimo 3 aprile.

Jack Miller (Ansa Foto)

Perciò, c’è ancora un po’ di tempo per i piloti di godersi un po’ di relax e, come nel caso di Jack Miller, anche di pianificare il futuro. Infatti, attraverso un particolare post sui social, il pilota della Ducati ha reso noto di aver chiesto alla fidanzata di convolare a nozze mentre si trovavano in vacanza a Miami Beach.

Risposta affermativa da parte della compagna, ormai promessa sposa dell’australiano, che in una foto sfoggia il suo nuovo anello che ufficializza l’imminenza del grande evento.

Jack Miller si sposa, la foto su Instagram

Miller sulla Ducati (Foto: LaPresse)

Istintivo in pista, romantico fuori verrebbe da dire, leggendo la frase che accompagna il post sui social. “Ho messo il ginocchio giù in un modo diverso oggi che era il più spaventoso in assoluto – si legge in didascalia –. Sono davvero fortunato ad averti. Ti amo. Non vedo l’ora di trascorrere le nostre vite insieme!“. Un paragone motociclistico, quindi, per ufficializzare la proposta di matrimonio alla sua ragazza, come lui australiana, Ruby Adriana Mau.

Immediate le reazioni da parte dei suoi colleghi della MotoGP, che hanno commentato con messaggi di congratulazioni per le futura coppia di sposi. Tra questi, figura quello di Pecco Bagnaia, suo compagno di squadra, Paolo Ciabatti, suo “capo” in Ducati, Miguel Oliveira, Johann Zarco e tanti altri ancora che hanno fatto i loro personali complimenti per il grande passo di Miller.

MotoGP, come sta andando Miller

Se la vita lontana dai paddock della MotoGP sembra sorridere a Miller, in pista, al momento, non va esattamente allo stesso modo. Infatti, in occasione del primo Gran Premio stagionale di Losail, il ducatista è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi sulla sua Desmosedici.

Decisamente meglio in Indonesia, seconda tappa del Mondiale, dove è riuscito a conquistare il quarto posto, anche se, in realtà, ad un certo punto, le aspettative erano ben più elevate. Infatti, per qualche giro era stato in lotta con il gruppo di testa per la prima posizione, per poi scivolare appena fuori dal podio, scalzato da Oliveira, Quartararo e Zarco. Vedremo cosa accadrà in Argentina.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 settimana ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 settimane ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 settimane ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 settimane ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

2 settimane ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

2 settimane ago