F1 GP Imola, in vendita i biglietti di Prato e Circolare: dove acquistarli (Ansa)
Formula 1: Imola, da 8 aprile in vendita pure biglietti prato e circolare. Con questa ulteriore apertura si punta ad 80mila spettatori
Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati italiani di Formula 1. Finalmente il circuito di Imola aprirà le porte a tutti, con la riapertura completa in vista del Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 22 al 24 aprile all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari: Automobile Club d’Italia e Formula Imola hanno fatto sapere che a partire dalle ore 12 di domani, venerdì 8, aprile aprirà la vendita dei biglietti per i settori Prato (Rivazza e Tosa) e Circolare. Prati aperti, quindi, con Imola che si preparerà a rivivere le emozioni di un tempo dopo le restrizioni dovute alla pandemia.
I biglietti potranno essere acquistati sia sulla piattaforna online Ticketone.it, ma anche nei punti di vendita fisici della stessa catena presenti in tutta Italia. Ovviamente, saranno messi in vendita anche quei posti già disponibili prima di questa ulteriore apertura. “Siamo contenti, perché si si inizia a respirare quell’aria frizzante, forte e coinvolgente che solo i grandi eventi riescono a dare – ha detto Marco Ferrari, responsabile Direzione Centrale per lo Sport ACI – questa dell’apertura della vendita dei tagliandi Prato (Rivazza e Tosa) e Circolare è un passo importante”.
Il dirigente spiega le difficoltà nell’ottenere questo risultato: “Un viaggio che ha avuto momenti complicati ma che ora sti sta trasformando in una prepotente cavalcata. Le prime cifre delle vendite e il grande entusiasmo che circonda questa gara. Finalmente potrà godere dell’abbraccio diretto della sua gente e di quella che arriverà da tutte le parti del mondo, già preannunciano un grande successo. Siamo certi che, come di consueto, l’Italia dei motori sarà pronta a rendere indimenticabile questo grande evento”. I biglietti sono in vendita a questo indirizzo.
“Sono certo – ha spiegato Pietro Benvenuti, direttore Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – che questa novità farà felici i tantissimi appassionati che non erano riusciti a trovare i biglietti a causa delle limitazioni dei posti disponibili. Dopo due edizioni nelle quali abbiamo dovuto rinunciare agli spettatori, sarà una grande emozione rivedere tribune e colline dell’autodromo piene. Credo che quest’altra apertura di posti ci porterà a quel numero di 80.000 persone a cui puntiamo”.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…