Formula 1

F1 GP Imola, biglietti disponibili ma il tutto esaurito è vicino: dove acquistarli

GP Imola, i biglietti stanno andando a ruba, ma l’autodromo ha comunicato che sono ancora disponibili dei tagliandi: dove acquistarli

La notizia ha fatto felici i tifosi italiani di Formula 1: e il grande avvio della stagione ha letteralmente acceso l’entusiasmo in vista del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, a Imola.

GP Imola, biglietti a ruba: il numero di tagliandi venduto è da record (Ansa)

L’appuntamento è imminente, per il week end che va dal 22 al 24 aprile. Il circuito è stato finalmente riaperto dopo le restrizioni Covid, aprendo di nuovo le porte ai tifosi come un tempo. I biglietti stanno andando a ruba: venduti a oggi poco più di 94mila biglietti. Numeri da record, da altri tempi. Risultato molto importante, ma i tagliandi non sono esauriti. C’è ancora disponibilità, anche se non durerà a lungo. Chi vuole vivere dal vivo il Gran Premio di Imola, con una Ferrari presumibilmente protagonista, ha ancora modo di acquistare i biglietti. L’obiettivo di superare quota 100mila presenze sembra ormai ampiamente alla portata.

GP Imola, biglietti a ruba: il numero di tagliandi venduto è da record

La Ferrari di LeClerc (LaPresse)

Ad oggi, andando a guardare il sito TicketOne risulta esserci disponibilità per i biglietti di domenica (circolare e alcune tribune). Disponibilità più ampie per le giornate di venerdì e sabato, ossia i giorni delle prove e delle qualifiche Sprint Race per quanto riguarda il sabato. In questo caso sono disponibili prato, tribune e circolare. Si tratta di una particolarità, perché i tifosi che saranno presenti sabato avranno la possibilità di assistere dal vivo a una delle tre Sprint Race stagionali, che dovrebbe portare ulteriore spettacolo.

Per quanto riguarda il prato, non risultano esserci biglietti per la giornata di domenica. Non va trascurato che nei giorni di venerdì è possibile assistere anche alle gare di Formula 2 e Formula 3. I biglietti sono acquistabili soltanto via internet sul sito di TicketOne. Nessun tagliando è disponibile per la vendita fisica. I costi vanno dai 50 ai 90 euro, ma sono anche disponibili pacchetti plurimi per l’intero week end o soltanto per due giorni.

PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER IL GP DI IMOLA – CLICCA QUI

Giovanni Scotto

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 giorni ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

6 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

6 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

6 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

1 settimana ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

1 settimana ago