Moto

Triumph, le nuove colorazioni: le novità per la gamma Roadster e Rocket

Triumph ha annunciato nuove colorazioni e opzioni per i modelli Trident, Street Triple, Speed Triple e Rocket. Tutti i dettagli.

Novità da Triumph, che ha lanciato le nuove colorazioni che entreranno a far parte della gamma Model Year 2023 a partire dal mese di giugno per i modelli Roadsters e Rocket.

(Triumph media press)

In particolare, le nuove vernici andranno ad interessare la Speed Triple 1200 RS, le Street Triple 765 RS e 765 R), a cui si aggiungono la Trident 660 e le Rocket 3 R e 3 GT. Tali novità rispondono alle numerose richieste dei motociclisti appassionati di livree estroverse, dinamiche e sportive, ampliando quindi il ventaglio di opzioni per la personalizzazione delle Moto.

Di fianco, però, restano alcune verniciature già apprezzate in passato per una determinata selezione di modelli. Motivo per cui il marchio britannico ha deciso di riconfermarle anche per la prossima stagione.

Triumph: le novità per Speed Triple, Street Triple, Trident e Rocket

(Triumph media press)

Partendo dalla Triumph Speed Triple 1200 RS, la Casa inglese propone la roadster sportiva top di gamma in tre colorazioni: le confermate Matt Silver Ice e Sapphire Black e la nuova Matt Baja Orange, corredata di grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite. Quest’ultima vernice include serbatoio, fianchi laterali, finiture del faro anteriore, cordino sportivo, copertura sellino passeggero e spoiler motore. Inalterato, invece, il caratteristico parafango anteriore in fibra di carbonio.

La Street Triple RS è disponibile nella nuova verniciatura Carbon Black, che va a toccare serbatoio, parafango anteriore, fly screen, carene, codino, pannelli laterali del radiatore, spoiler e copertura sellino passeggero. Questo schema di colorazione prevede poi la nuova finitura Bronze per i cerchi e grafiche decorative Bronze e Jet Black. La Street Triple R si presenta in Matt Carbon Black, impreziosita da grafiche sportive in grigio metallico.

Passando alla Triumph Trident 660, il modello è offerto nelle stesse colorazioni precedenti (Sapphire Black, Silver Ice e Matt Jet Black), a cui si aggiunge, come nel caso della Speed Triple 1200 RS, la colorazione Matt Baja Orange, che riveste serbatoio e parafango anteriore. Il tutto è completato da grafiche in due varianti di grigio e faro anteriore di colore nero.

La Rocket 3 R ripropone le stesse colorazioni Phantom Black, Silver Ice e Cranberry Red e la nuova Matt Silver Ice, con finitura Jet Black per pannelli laterali, fly screen e coperture laterali del radiatore. Infine, la top di gamma Rocket 3 GT offre una nuova livrea in Sapphire Black alternato ad una particolare tonalità di rosso (Carnival Red) e che include un filetto color argento realizzato a mano.

(Triumph media press)
Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Straccia bollo, prorogata la misura: hai ancora tempo per approfittare dell’agevolazione

Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …

2 ore ago

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

12 ore ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

18 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

20 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

23 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

24 ore ago