Auto

Lautaro Martinez sfoggia il suo bolide: è un grande classico

Lautaro Martinez ha scelto un’Auto di un noto marchio, tra i più prestigiosi al mondo. E l’ultimo acquisto è un grande classico.

Lautaro Martinez è uno degli uomini simboli delle ultime stagioni dell’Inter. Arrivato a Milano nel 2018 dal Racing de Avellaneda, l’argentino classe ’97 ha dimostrato di avere grinta e grande fiuto per il gol.

Lautaro Martinez (Ansa Foto)

In queste quattro stagioni finora disputate in nerazzurro, il centravanti della Seleccion ha collezionato 58 gol in 135 partite giocate. Numeri, questi, che inevitabilmente hanno attratto le “big” d’Europa che, a più riprese, si sono fatte avanti chiedendo informazioni sul giocatore.

Ma per il club meneghino è diventato un elemento imprescindibile per la squadra e, salvo colpi di scena improvvisi, non dovrebbe spostarsi nel breve futuro. E a proposito di spostamenti, appena arrivato nel capoluogo lombardo, Martinez si regalò una Porsche Boxster GTS, mentre in seguito ha fatto “bis” acquistando una 911 Carrera.

La Porsche di Lautaro Martinez

Nello specifico, l’attaccante dell’Inter ha scelto uno dei modelli più classici della gamma Porsche, presente sul mercato da quasi sessant’anni. Gli esterni sono caratterizzati dallo stile tradizionale del marchio tedesco, mentre gli interni sono un tripudio di eleganza e sportività.

Una Porsche 911 Carrera (Ansa Foto)

Per quanto riguarda il lato tecnico, il suo motore è un’unità a 6 cilindri da 3 litri, in grado di erogare una potenza di 385 cv e 450 Nm di coppia. Dati, questi forniti dal costruttore, che consentirebbero alla Carrera di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, da 0 a 200 in 14,5 e di raggiungere una velocità massima di 293 km/h.

Insomma, si tratta di un modello che conferma la lunga tradizione sportiva della Casa di Stoccarda, diventata nel tempo uno dei marchi di riferimento nel settore grazie alle sue vetture veloci e dal design inconfondibile, scelte peraltro da diverse celebrità e atleti di fama internazionale oltre a Lautaro.

Ma la passione per le Auto del numero 10 interista non si limita alle Porsche. Infatti, in virtù della partnership del club meneghino con Volvo, l’argentino ha avuto anche una Volvo XC90. Si tratta di un Suv sicuro e spazioso, disponibile in versione ibrida a benzina o diesel, nonché adatto per i lunghi viaggi in famiglia. E con una figlia di un anno, per Martinez è l’ideale.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

3 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

9 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

11 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

14 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

15 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

17 ore ago