Fuori Giri

Easyjet, le offerte di Agosto: i prezzi dei voli da Napoli, Milano e Roma

La compagnia aerea low cost Easyjet mette in offerta i voli da Napoli, Milano e Roma: i prezzi dei biglietti per le capitali europee e le mete turistiche più gettonate

Il mese di agosto è ormai alle porte e si pianificano le vacanze estive. Milioni di italiani in viaggio, tra auto, treni, navi ed aerei ma in molti non hanno ancora deciso verso quale meta trascorrere giorni di riposo. E così si valutano offerte dell’ultimo minuto, magari allettanti che possano convincere definitivamente.

Aereo Easyjet (Ansa)

Easyjet, una delle compagnie aeree low cost più note, mette in promozione i voli per alcune località europee dai principali scali italiani. Vediamo quali sono le più allettanti.

Per chi ha scelto l’ultimo periodo del mese di agosto per partire, da valutare la possibilià di Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi, raggiungibile dallo scalo romano di Fiumicino in cambio di 86,99 euro con partenza il 24 agosto. Decisamente più economica la Svizzera e Basilea, almeno per quanto riguarda il biglietto aereo. La partenza venerdì 26 agosto costerà 55,99 euro.

Economica anche Nizza; raggiungere lo scalo transalpino – da cui si può arrivare a Montecarlo oppure in Costa Azzurra – costa 48,49 euro il 26 agosto. Offerte interessanti anche nella prima parte del mese; se, infatti, si sceglie il 4 oppure il 5 agosto come data di partenza, il biglietto costerà 59,49 euro. Scegliere Londra come meta e la prima settimana di agosto per le vacanze, invece, permette di spendere 78,99 euro per un biglietto con data di partenza fissata in giovedì 4 agosto.

Le offerte si riferiscono a una singola persona, per un viaggio di due persone con acquisto effettuato nella stessa prenotazione da Roma Fiumicino.

Easyjet, i voli da Milano

Aereo Easyjet (Ansa)

Dallo scalo milanese di Linate, invece, si può raggiungere Londra Gatwick a prezzi decisamente abbordabili; il biglietto con partenza il 4 agosto ha un prezzo di 61,99 euro, che diventano 58,49 con partenza subito dopo Ferragosto, il 19.

Per raggiungere Parigi – atterrando nello scalo di Orly – il prezzo è ancora più vantaggioso; partenza il 2 oppure il 3 agosto costa 45,49 euro, mentre il 24 agosto il biglietto ha il prezzo di 58,49 euro.

Partendo dallo scalo di Orio al Serio, invece, si può volare ad Amsterdam in cambio di 63,49 euro giovedì 25 agosto. Se, invece, si dovesse scegliere la Sardegna, volare fino ad Olbia, con volo di partenza proprio il giorno di Ferragosto, ha un prezzo di 32,99 euro.

Anche in questo caso, le tariffe si riferiscono a una singola persona, per un viaggio di due persone con acquisto effettuato nella stessa prenotazione da Milano.

Le offerte dall’aeroporto di Napoli

Dallo scalo napoletano di Capodichino, invece, partendo sabato 27 agosto si può volare fino ad Atene, per una vacanza in Grecia, meta molto ambita dagli italiani pagando il biglietto 63,99 euro. Lo stesso giorno, però, si può volare anche in direzione della Catalogna e di Barcellona; il biglietto ha un prezzo di 63,99 euro.

Sempre la Grecia, stavolta Corfù, partire venerdì 26 agosto significa pagare 36,99 euro il biglietto. Domenica 28, invece, il biglietto alla volta di Santorini costa 38,99 euro.

Una delle mete estive per eccellenza in Europa è però Ibiza; volare alle Baleari, la capitale spagnola del divertimento, con partenza il 25 agosto ha un prezzo decisamente accessibile, con il biglietto che costa 39,99 euro. Da non sottovalutare anche Palma di Maiorca; la partenza fissata in sabato 27 agosto ha un prezzo del biglietto di 46,99 euro.

E la Francia? Nizza, con partenza il 26 e 27 agosto, ha un prezzo di 37,49 euro, mentre partire alla volta di Parigi venerdì 5 agosto costa 77,99 euro.

Le tariffe mostrate si riferiscono a una singola persona, per un viaggio di due persone con acquisto effettuato nella stessa prenotazione da Napoli per la data selezionata.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

6 giorni ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

6 giorni ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

6 giorni ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

7 giorni ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

7 giorni ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 settimana ago