Leclerc © LaPresse
Il Gp di Francia è il penultimo appuntamento prima della pausa: dove vedere la Gara, diretta tv, streaming e replica
Charles Leclerc ha conquistato la pole nel GP di Francia. Dodicesimo appuntamento della stagione per il Mondiale di Formula 1 e il monegasco ha confermato di essere l’uomo da battere, almeno per il sabato: settima pole stagionale per il 16 della Rossa che partirà davanti al leader iridato Max Verstappen.
I due contendenti al titolo saranno entrambi in prima fila con l’altra Red Bull di Perez terza. Sainz partirà invece in diciannovesima posizione visto il cambio della power unit e proverà a risalire la griglia, portando a casa quanti più punti possibili. La quarta posizione è andata ad Hamilton che si è messo dietro la McLaren di Norris, ottimo quinto, e il compagno George Russell.
Grande attenzione comunque per la sfida tra Ferrari e Red Bull che, dopo aver giocato un po’ a nascondino nelle libere, hanno sfoderato tutto il loro potenziale nelle Qualifiche. Ottimo il gioco di squadra dei piloti di Maranello con Sainz che ha concesso nel Q3 la scia a Leclerc. Ma in gara sarà Verstappen a poter sfruttare l’aiuto di Perez, almeno per ciò che riguarda la strategia. Ma vediamo dove poter vedere la gara in diretta tv e streaming.
Dopo la panoramica sulla griglia di partenza del GP di Francia, ecco tutte le informazioni utili su dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica. Come di consueto, per gli abbonati Sky sarà possibile assistere alla Gp francese in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La gara sarà trasmessa anche in streaming sia su SkyGo che per gli abbonati a Now Tv. Il Gp di Francia però non sarà visibile soltanto sull’emittente satellitare, ma potrà essere gustata anche in chiaro e in diretta su TV8. Per tutti, l’opportunità ulteriore di seguire l’evento gratuitamente in streaming tramite il sito
Per tutti lo spegnimento dei semafori è previsto per le ore 15 italiane. Leclerc davanti a Verstappen, Sainz dietro a tutti pronti ad una grande rimonta: spettacolo assicurato per il dodicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…