Formula 1

F1 GP Ungheria, Qualifiche: streaming gratis e diretta tv, dove vederle

La F1 attesa dal GP di Ungheria prima della pausa: dove vedere le Qualifiche in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni

La caccia a Verstappen e alla Red Bull fa tappa all’Hungaroring dove si correrà questo weekend il GP d’Ungheria. Sarà la gara che chiuderà di fatto la prima parte di stagione e consentirà a piloti e team di godersi qualche settimana di vacanza.

Leclerc © LaPresse

Prima però c’è da chiudere al meglio e la Ferrari ha tutta l’intenzione di farlo per dimenticare la cocente delusione in terra francese. Leclerc vuole archiviare l’errore che ha consentito a Verstappen di allungare ancora in classifica, Sainz dimostrare che può competere per vincere, oltre ad essere bravo nelle rimonte. Del resto Binotto è stato chiaro: l’obiettivo delle Rosse è la doppietta.

Per farlo la monoposto di Maranello dovrà confermare, a partire dalle Qualifiche, la supremazia mostrata nelle sessioni di Prove Libere quando la Red Bull ha faticato a tenere il passo. Verstappen comunque non è un avversario che si arrende facilmente e il team austriaco è pronto ad estrarre il classico coniglio dal cilindro.

F1 GP Ungheria, Qualifiche: diretta tv e streaming

Verstappen © LaPresse

Le Qualifiche del GP di Ungheria potrebbero tenersi sotto la pioggia, un fattore in più da tenere in considerazione e che potrebbe anche regalare qualche sorpresa. Per questo sarà opportuno seguire con attenzione ogni fase delle Qualifiche che decreteranno la griglia di partenza.

Come di consueto ci sarà la possibilità di gustarsi le Qualifiche del Gp di Ungheria in diretta tv grazie a Sky: l’appuntamento per gli abbonati è alle ore 16 quando partirà il Q1 e la caccia alla pole position. Gli abbonati avranno anche la possibilità di godersi le qualifiche in streaming su SkyGo e su Now Tv.

Inoltre, per chi non avesse alcun abbonamento, l’appuntamento con le prove ufficiali del GP di Ungheria è rimandato di un paio di ore. TV8, infatti, garantirà la visione in chiaro della differita con inizio alle ore 18.30. TV8 è ricevibile gratuitamente anche in streaming tramite il sito ufficiale con il player presente direttamente in home page. Appuntamenti da cerchiare in rosso in agente: c’è l’Hungaroring e la voglia di Leclerc e Sainz di dimostrare che la Ferrari può ancora competere per il campionato.

Bruno De Santis

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 settimana ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 settimane ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 settimane ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 settimane ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

2 settimane ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

2 settimane ago