Auto

Dacia Spring in offerta a Settembre: i prezzi dell’Auto elettrica in promozione

La Dacia per il mese di settembre mette in promozione la Spring, la vettura completamente elettrica del marchio: le offerte disponibili

E’ la vettura completamente elettrica di casa Dacia la Spring ed il marchio rumeno appartenente al gruppo Renault, la mette in offerta nel mese di settembre, sfruttando anche gli incentivi statali per quanto riguarda l’acquisto di veicoli nuovi ad emissioni zero. Vediamo quali sono le versioni in promozione.

Dacia Spring (dacia.it)

La Dacia Spring – nella versione Essential – si può acquistare, sfruttando il finanziamento PlusValore Dacia, in cambio di 15.150 euro. L’anticipo è di 3.410 euro, poi 36 rate da 179,78 euro l’una oltre alla maxi rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito e del valore di 8.190 euro.

La cifra del credito totale è di 12.872,04 euro, mentre quella dovuta dal cliente ammonta a 14.662,16 euro. Gli interessi sono di 1.790,11 euro. Questa offerta è valida fino al 30 settembre ed è applicabile solo con la rottamazione di un’auto, da euro 0 a euro 4, che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un familiare convivente.

La Dacia Spring è una citycar con un aspetto da Suv ed una motorizzazione, ovviamente, completamente elettrica in grado di regalare un’autonomia di 305 km nel tragitto urbano.

Dacia Spring, le versioni Business ed Expression

Dacia Spring (dacia.it)

La vettura, con dimensioni da compatta ed un bagagliaio spazioso, ha anche numerosi aiuti alla guida, a partire dal sistema di frenata attiva d’emergenza, il limitatore di velocità e l’accensione automatica dei fari, fino alla camera posteriore per le manovre ed i parcheggi.

La Dacia, però, è possibile acquistarla anche nelle versioni Business ed Expression. Per la Business, con il finanziamento PlusValore Dacia, anticipo di 3.400 euro, 36 rate da 159 euro l’una ed una finale di 9.051,50 euro. La cifra del credito totale è di 12.934,64 euro, mentre è di 14.800,84 quella dovuta dall’acquirente, con gli interessi dell’importo di 1.866,20 euro. Anche in questo caso, l’opzione è valida fino al 30 settembre con una rottamazione di un’auto usata – da euro 0 ad euro 4 – che da almeno un anno sia di proprietà del cliente oppure di un suo familiare.

La Dacia Spring Expression, invece, si può acquistare in promozione a 16.650 euro sfruttando gli incentivi statali utilizzabili solo con la rottamazione di un veicolo che sia compreso in una classe da euro 0 ad euro 4 e di proprietà dell’acquirente o di un familiare da almeno un anno.

Anticipo di 3.700 euro, poi 36 rate mensili da 180,02 euro e quella maxi finale dell’importo di 9.675,00 euro. L’importo totale del credito è di 14.134,32 euro, quello dovuto dall’acquirente invece è di 16.155,90 euro, con gli interessi di 2.021,58 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 settembre.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Passare con il semaforo giallo, quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della Strada

Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…

4 ore ago

Questa microcar arriva dalla Cina ed è prodotta con 7000 lattine: prezzo basso e prestazioni top

Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…

9 ore ago

Addio furti di rame: ecco la soluzione che proteggerà le colonnine di ricarica

Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…

16 ore ago

Stellantis, l’ex CEO Tavares: “Le fabbriche di auto in Europa chiuderanno”

L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…

1 giorno ago

Questo gesto innocente e istintivo con l’auto ti costa caro: distruggi la trasmissione

La manutenzione della trasmissione manuale è un aspetto spesso trascurato da molti automobilisti. Un gesto…

1 giorno ago

Le 10 auto diesel più vendute in Italia nel 2025: immatricolazioni nel complesso in calo

Auto a diesel più vendute in Italia nel 2025: ecco quali sono, tutti i dettagli…

2 giorni ago