Volkswagen Golf 8 (volkswagen.it)
La Volkswagen mette in offerta la Golf per il mese di Ottobre: le promozioni ed i prezzi sulla vettura tedesca
Nel mese di Ottobre proseguono le promozioni sull’acquisto di veicoli nuovi, con sconti tanbigili da parte delle case automobilistiche. La Volkswagen mette in offerta la sua auto più rappresentativa e venduta, la più conosciuta, semplicemente la Golf. Vediamo, quindi, quali sono le offerte presenti su questa vettura.
La Golf 8 in promozione è la versione Tsi Evo Act Life da 110 cavalli di potenza che ha un prezzo di listino di 28.400 euro. Sfruttando lo sconto della Volkswagen e dei concessionari, con il finanziamento Progetto Valore Volkswagen l’auto può essere acquistata per “soli” 25.799 euro.
E’ di 4.900 euro l’anticipo, poi 35 le rate mensili da 299 euro l’una fino alla maxirata finale dell’importo di 14.720,28 euro. La cifra totale del credito è di 20.899 euro, mentre quella dovuta dal richiedente ammonta a 25.320,82 euro. Gli interessi sono di 4.285,58 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Ottobre.
Questa vettura, di serie, ha il Digital Cockpit Pro da 10,25″, i fari a LED sia anteriori che posteriori, il Climatizzatore Air Climatic e la chiusura centralizzata con il sistema “Keyless-Go”.
La Golf, però, è possibile acwuitarla anche nella versione Variant, di fatto la famigliare, la station wagon con un bagagliaio decisamente più ampio ed adatto alle esigenze di una famiglia per l’appunto.
La versione della Variant in promozione è la eTSI Evo DSG con motore da 110 cavalli di potenza che ha un prezzo di listino di 32.200 euro. Con la promozione attiva ed il finanziamento Progetto Valore Volkswagen che prevede sconti anche di casa e concessionario, l’importo si riduce fino a 29.607,00 euro.
Anticipo di 5.600 euro, poi 35 le rate da 349 euro l’una oltre ad una maxi rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito e dell’importo di 16.689,90 euro. E’ di 24.007 euro l’importo totale del credito, mentre la cifra dovuta in totale ammonta a 29.048,91. Gli interessi, invece, sono di 4.897,90 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida solo fino al prossimo 31 Ottobre.
La versione in offerta, di serie, ha di serie i fari a LED anteriori e posteriori, il Digital Cockpit Pro da 10,25″, il Climatizzatore Air Climatic e la chiusura centralizzata Keyless-Go oltre all’App Connect wireless.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…