Luisinha Oliveira (Instagram)
Luisinha Oliveira, modella ed ex fidanzata di un noto pilota di Formula 1 incanta i fan in bikini: le immagini sono uno spettacolo
Una modella da quasi 400mila follower, portoghese originaria di Oporto e soprattutto una bellezza che di certo non passa inosservata. Lei è Luisinha Oliveira, classe 1999, un corpo da favola che utilizza per il su lavoro.
Amante della moda, muove i primi passi in questo campo già alla giovanissima età di 18 anni ed in pochissimo tempo conquista il Portogallo e valica i sui confini, diventando una star apprezzata a livello europeo ed internazionale.
Lavora per la central agency models, una casa che ha nel suo pezzo forte i bikini; e spesso, infatti, si vede il suo fisico fasciato da costumini davvero mini che lasciano poco all’immaginazione.
Fisico perfetto, spesso l’abbiamo vista anche nel paddock di Formula 1. Il motivo? E’ stata la fidanzata di Lando Norris, il giovane pilota della McLaren che in questa stagione ha conquistato un podio e 101 punti in totale con la scuderia di Woking.
Tra i due, però, sembra essere finita già da più di un mese, ancor prima che il circus arrivasse in Italia per il Gran Premio d’Italia. Ulteriore prova di ciò si ha nello scorrere il profilo Instagram della bellissima modella.
Niente più immagini con il pilota inglese, che prima abbondavano, anche con i due impegnati in dolci effusioni, ma solo primi piani spettacolari ed immagini della bellissima Luisinha impegnata tra passerelle e spiagge come impone il suo lavoro.
Ed infatti in uno degli ultimi post pubblicati si trova in Indonesia, alla Bingin Beach di Uluwatu. Non sappiamo se è lì in vacanza oppure per uno shooting fotografico ma di certo c’è che le immagini sono spettacolari.
Indossa un mini bikini giallo con un reggiseno ed uno slip estremamente sgambato, tanto da mettere in mostra anche parte dell’inguine. E, manco a dirlo, pioggia di like per Luisinha che ha conquistato davvero tutti.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…