Auto

Volkswagen Polo in offerta a dicembre: promozioni e prezzi sulla gamma

La Volkswagen Polo è in offerta per il mese di dicembre: i prezzi e tutte le promozioni attive sulla gamma

L’ultimo mese dell’anno si apre con le promozioni messe in atto dai marchi di autovetture sull’acquisto di modelli nuovi. Tra questi c’è naturalmente la Volkswagen che ha in offerta una delle auto più apprezzate e vendute, la Polo. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive.

Volkswagen Polo (volkswagen.it)

In promo c’è la versione TSI Life con un motore di 1.0 litri e 95 cavalli di potenza che, di listino, ha un prezzo di 21.950 euro. L’auto, con un propulsore 3 cilindri, raggiunge una velocità massima di 187 km/h. In promozione il prezzo cala fino a 19.404,00, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen e gli sconti previsti sia dalla Concessionaria che dal marchio dell’importo di 2.546 euro.

L’anticipo è di 4.100 euro, poi sono 35 le rate mensili da 219 euro fino agli 11.183,96 euro che rappresentano la maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo del credito totale è di 15.304 euro, mentre quello dovuto in totale dal richiedente è di 18.970,87 euro. Gli interessi, invece, sono di 3.544,61 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 dicembre.

Di serie l’auto ha il Cruise Control ed il Digital Cockpit ma anche l’App con funzione Wireless che include anche l’Apple CarPlay ed Adroid Auto.

Volkswagen Polo, in offerta la versione a metano

Volkswagen Polo (volkswagen.it)

La Volkswagen Polo è però disponibile anche nella versione TGI, con alimentazione a metano quindi. La versione è la TGI Life con una potenza di 90 cavalli che ha un costo di listino di 23.450 euro. L’auto, con motore 3 cilindri, ha una velocità massima di 183 km/h.  Il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, invece, prevede anche uno sconto da parte di marchio e concessionaria dell’importo di 2.638 euro.

Il prezzo finale è quindi di 20.812 euro; è di 4.000 euro l’anticipo, poi sono 35 le rate da 249 euro l’una fino agli 11.948,24 euro che rappresentano il Valore Futuro Garantito, la maxirata finale. La cifra del credito totale è di 16.812 euro, mentre quella totale dovuta dall’acquirente ammonta a 20.788,92 euro, con gli interessi di 3.850,89 euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Dicembre.

Anche quest’auto ha di serie il Cruise Control ed il Digital Cockpit, oltre all’App Connect che include sia l’Apple CarPlay che Android Auto ed è dotato di funzione Wireless. E non mancano anche i cerchi in lega, proprio come per la versione alimentata a benzina.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

27 minuti ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

2 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

12 ore ago

Dacia, allerta massima per i possessori: devono correre nei centri specializzati

Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…

18 ore ago

Alfa Romeo, Descat annuncia: “Dobbiamo far rivivere questo modello”

L'annuncio di Alfa Romeo fa drizzare le antenne ai clienti. Non vedono l'ora...  Il marchio…

20 ore ago

Citroen lancia l’elettrica ricca di potenzialità: il prezzo competitivo mette in crisi la concorrenza

Il modello francese manda in crisi il mercato. Il suo prezzo competitivo e la ricca…

23 ore ago