Auto

Ciro Immobile ha fatto la sua scelta: entrerà a far parte della sua collezione

Il bomber della Lazio e della Nazionale italiana, Ciro immobile, ha scelto: la nuova arrivata entrerà a far parte della sua collezione.

Ciro Immobile è uno degli attaccanti italiani più prolifici di sempre e con 189 gol è diventato il miglior marcatore nella storia della Lazio. Una carriera, la sua, esplosa definitivamente con la maglia del Pescara, dove con Verratti e Insigne, e Zeman a dirigere l’orchestra, ha attirato su di sé le attenzioni dei club di Serie A.

Ciro Immobile (Ansa Foto)

Dopo la parentesi in Abruzzo, il bomber napoletano è passato prima al Genoa e dopo al Torino. Poi, dopo le due parentesi all’estero a Dortmund e Siviglia, ecco il passaggio in biancoceleste, dove si è confermato definitivamente.

Ma si sa, i calciatori, così come tutti del resto, hanno anche altre passioni oltre al pallone e forse una più di ogni altra li accomuna tutti: quella per le Auto. In tanti possiedono garage extra lusso dotati di supercar e fuoristrada esclusivi. Immobile, ad esempio, ha una Lamborghini Urus e due Ferrari nella sua collezione, a cui di recente, però, se ne è aggiunta un’altra, consegnatagli in virtù della sua nuova partnership con Nissan. Un brand, questo, che come molti altri, è entrata in una nuova era segnata dalla transizione all’elettrico.

La nuova Auto di Ciro Immobile

(Nissan media press)

Il bomber della Lazio ha quindi scelto il nuovo Nissan Qashqai ibrido per suggellare l’inizio della nuova collaborazione con il marchio nipponico. In particolare, questo modello è dotato della tecnologia e-Power, novità di Nissan che combina un motore elettrico, che fa muovere le ruote, e un motore a benzina che ha il compito di ricaricare la batteria.

In questo modo, spiega l’azienda, l’ibrida diventa quasi un’elettrica e quindi consente di ridurre emissioni e costi di esercizio senza dover necessariamente ricaricare il veicolo con spina e lunghe soste di ricarica. Questo perché con la tecnologia e-Power l’Auto si ricarica in movimento e recupera energia dalla frenata (frenata rigenerativa) riducendo i consumi di carburante. E quindi anche Immobile non ne ha saputo fare a meno, scegliendo la nuova Qashqai.

Inoltre, la nuova partnership con l’attaccante della Nazionale segna anche l’ingresso di Nissan nel Metaverso. Servendosi della piattaforma Decentraland, gli utenti potranno scoprire le più recenti tecnologie della Casa giapponese, compresi, per l’appunto, i segreti della motorizzazione e-Power. Un tema, questo, spiegato anche nel nuovo divertente spot che ha come protagonista lo stesso Immobile.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Quale auto guida Massimiliano Allegri: al Milan non piacerà scoprirlo

I milanisti ci sono rimasti male, Massimiliano Allegri è rimasto più legato alla Juventus di…

13 ore ago

Dimenticano per 50 anni un’auto con 1.600 km dal meccanico: quanto vale oggi dopo il ritrovamento

L'auto dimenticata dal meccanico per 50 anni oggi vale davvero una fortuna: tutta la storia…

17 ore ago

Se il tuo incubo è parcheggiare, questa è l’auto giusta per te: il motivo

Sta per arrivare sul mercato una vettura che permetterà a tutti di parcheggiare in modo…

1 giorno ago

Come usare lo smartphone in auto senza multe: il metodo infallibile

Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…

2 giorni ago

Se guidi una di queste auto, fermati subito: hanno un difetto pericolosissimo, intervengono le autorità

La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…

2 giorni ago

Cosa si cela nel garage di Antonio Conte: la sua auto è una vera sorpresa

Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…

2 giorni ago