Dacia Duster (dacia.it)
La Dacia Duster è in promozione nel mese di gennaio: i prezzi e le offerte sul modello del SUV romeno
La Dacia, nel mese di gennaio, prosegue con le offerte sull’acquisto del nuovo, con tante promozioni per i clienti. In particolare le offerte riguardano la Duster, il suv tra i più apprezzati dagli italiani e venduti. Vediamo, però, quali sono le promozioni attive sulla vettura.
Il modello in offerta è la Duster Journey 4×2 TCe DFULL alimentata a GPL con un motore da ben 100 cavalli di potenza e 1.0 litri 3 cilindri che spinge la vettura fino a 168 km/h, di certo non una velocità elevata.
L’auto, con la promozione PluValore Dacia, si può acquistare ad un prezzo di 20.200 euro, IVA inclusa. è di 5.000 euro l’anticipo, poi 36 le rate mensili da 198,36 euro l’una fino a quella finale che ha un importo di 12.726, chiamata anche Valore Futuro Garantito. Gli interessi, invece, sono di 3.176,75 euro.
La cifra del credito totale è di 16.690,16 euro, mentre ammonta a 19.886,91 euro la cifra totale dovuta dal consumatore. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 gennaio. Questo modello, peraltro, ha di serie anche il media nav da 8″, il clima automatico ed i cerchi in lega da 17″.
La Duster in offerta è solo nella versione GPL ma vi sono anche altri modelli acquistabili, seppur non in promozione. La gamma del SUV romeno, marchio appartenente al gruppo Renault, è davvero molto ampia.
Disponibile, infatti, anche la versione alimentata esclusivamente a benzina, con due possibili varianti; c’è, infatti, la vettura con un motore da 1.0 litri 3 cilindri da 91 cavalli e 166 km/h di velocità massima oppure il 1.4 litri 4 cilindri da 150 cavalli, decisamente più potente per una velocità massima di 180 m/h, decisamente non male per un Suv.
La Duster, però, è acquistabile anche a diesel, per chi preferisce questo tipo di alimentazione. Anche in questo caso, due le motorizzazioni da poter scegliere. C’è la 1.5 4 cilindri con una potenza di 114 cavalli che spinge l’auto a 175 km/h oppure la versione da 116 cavalli, sempre con un propulsore da 1.5 litri 4 cilindri leggermente più potente, con una punta di 180 km/h. Questa versione, però, è una 4×2, a differenza della prima motorizzazione che, invece, è 4×4.
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…
L'annuncio di Alfa Romeo fa drizzare le antenne ai clienti. Non vedono l'ora... Il marchio…
Il modello francese manda in crisi il mercato. Il suo prezzo competitivo e la ricca…
Ti danno fastidio i rumori forti sui mezzi pubblici? Queste persone sono a rischio, gli…