Alcune marche di auto non rappresentano solamente i concetti di bellezza, sportività o comodità, ma anche dei veri e propri status symbol. È il caso di Audi, che assieme alla sorella Volkswagen e a Mercedes ha creato nel tempo delle vetture importanti, con caratteristiche precise che le fanno diventare dei veri e propri oggetti di desiderio. Molto spesso un cliente Audi, al momento di cambiare la propria auto, tornerà da Audi prima di compiere altri giri di “perlustrazione” dai concorrenti, perché ne è soddisfatto. La casa automobilistica tedesca sa come valorizzare i propri modelli e al tempo stesso sa anche come “viziare” i propri clienti con proposte che vengono sempre molto apprezzate: come ad esempio l’allestimento Identity Black, già attivo (e richiestissimo) sui modelli passati A1 e Q2 e ora disponibile anche sulle Audi Q3 e Q5.
Che cosa comprende l’allestimento Audi Identity Black? Tutte le rifiniture esterne in nero lucido (anziché nel tradizionale argento), sedili anteriori sportivi, una ricca dotazione interna e cerchi in lega bicolori, di differenti dimensioni a seconda del modello di auto scelto. Inoltre, fari anteriori a led con abbaglianti adattivi e finitura oscurata delle superfici vetrate. Il nuovo allestimento Identity Black non sarà però disponibile per tutte le nuove versioni di Q3 e Q5, ma solamente per le versioni di alta gamma: ad esempio, la Q5 avrà questa opzione solo per la plug-in 2.0 (50) TFSI da 299 CV e 2.0 (55) e 4S tronic da 367 CV. L’allestimento Audi Identity Black per la Q5 prevede inoltre cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici a cinque razze a V nero antracite.
Può darsi che dopo l’acquisto di un auto del genere si prevedano tempi di risparmio, ma è davvero possibile? Sì: è possibile risparmiare senza rinunciare alla massima sicurezza grazie all’acquisto di pneumatici online. L’acquisto online di pneumatici per Audi può essere molto conveniente: ci sono spesso offerte e sconti disponibili che potrebbero non esserci in negozi fisici. Inoltre, è possibile confrontare facilmente i prezzi dei vari pneumatici in diverse marche e modelli, il che significa che diventa più facile trovare l’opzione migliore per il proprio budget. Non c’è bisogno di prendere appuntamenti con il gommista: con l’acquisto online si rimane nel comfort di casa propria, le gomme verranno consegnate direttamente a casa o in officina. Non dimentichiamo inoltre che acquistando un pneumatico online si ha la possibilità di confrontare centinaia di rivenditori, marche e modelli, tutti compatibili con la vostra Audi Q3 o Q5: questo vuol dire che troverete facilmente ciò che cercate, mentre in una concessionaria, per ovvi motivi di spazio, potrete trovare solo pochi modelli e marche.
Che dire ancora, Q3 e Q5 sono vetture dalle quali non vorresti mai scendere, e con l’allestimento Identity Black sarai ancora più ammirato: una versione top di gamma che punta ad un look esclusivo e a valorizzare l’estetica di un’automobile già importante e apprezzata dai più.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…