News

Il camper più lussuoso del mondo appartiene ad una cantante famosissima: è più grande di casa tua

Il camper più lussuoso del mondo appartiene a una cantante famosissima e apprezzata in tutto il mondo: raggiunge dimensioni incredibili.

Nel mondo dell’alta società e delle celebrità, il lusso non conosce limiti. Chi è abituato a vivere nel comfort più sfrenato sa come soddisfare ogni desiderio, anche quando si tratta di viaggiare.

Una celebre cantante è la proprietaria del camper più lussuoso di sempre (Automotorinews.it)

È in questo contesto che emerge un camper che è considerato il più lussuoso in assoluto, e rappresenta un vero e proprio palazzo su ruote, di proprietà di una famosa personalità del mondo dello spettacolo. Questo veicolo non è solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria oasi di lusso, dove ogni dettaglio è pensato per garantire un’esperienza senza pari.

Caratteristiche straordinarie del camper

Il camper in questione appartiene alla celebre Mariah Carey, ed è dotato di una serie di caratteristiche straordinarie, che lo rendono il sogno di ogni amante del viaggio e del comfort. Il suo camper è stato costruito su misura da Anderson Mobile Estates, che per intenderci è la stessa azienda che ha creato case mobili su misura per personaggi del calibro di Simon Cowelll, Bill Clinton e Vin Diesel. Tale van, comunque, è davvero mastodontico, considerando che gode di 22 ruote e una superficie interna di 110 metri quadrati.

Mariah carey ha un camper immenso (www.automotorinews.it – Instagram Mariah carey)

Praticamente è grande quanto una casa da circa sei milioni di euro situata a Chelsea, Londra. Insomma, è probabilmente più grande della maggior parte delle case presenti al mondo, almeno fra i cittadini del ceto medio. Nel salone principale, comunque, si può trovare una TV da 65 pollici con audio surround, e a fare da cornice uno splendido divano lungo nove metri. La stanza, inoltre, grazie ad alcuni pannelli scorrevoli può essere ampliata fino a 56 metri quadrati. Al piano superiore ci sono delle scale che permettono di accomodarsi agli ospiti su un divano ancora più grande – capace di ospitare almeno trenta persone – dove guardare un film; qui non si trova proprio un televisore, lo schermo sembra invece più simile a quello di un cinema vero e proprio.

Al termine della proiezione, lo stesso spazio può trasformarsi in una discoteca per fare festa. Arrivando alla cucina, è dotata di un frigorifero di dimensioni standand, un forno elettrico, un piano cottura e anche di un costosissimo depuratore d’acqua. Non può mancare, ovviamente, un’intera stanza riservata a Mariah Carey. Pensate che il camper è così grande che per spostarlo – qualora fosse necessario – c’è bisogno di un camion speciale. Un altro camper così grande che ci viene in mente è quello di Will Smith, che costa più di due milioni di euro. Magari ci saranno delle differenze fra le due costruzioni, tuttavia immaginiamo che il costo sia simile anche per tale struttura (se non addirittura superiore).

Christian Camberini

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

4 settimane ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

4 settimane ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

4 settimane ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago