Auto

Mr Bean vende la sua auto, altro che Mini, questa costa più di una Ferrari

Mr. Bean è arrivato a prendere una decisione importante per quanto riguarda il futuro della sua auto: il prezzo è incredibile.

Sicuramente sono tantissime le persone che hanno visto almeno una volta in televisione il mitico Mr. Bean, un personaggio immaginario interpretato magistralmente da Rowan Atkinson.

Mr. Bean auto in venditaMr. Bean auto in vendita
L’auto di Mr. bean in vendita (www.automotorinews.it – X Netflix Diaries)

Per chi non lo avesse mai visto, però, si tratta semplicemente di una serie televisiva che narra delle giornate di un signore inglese che, praticamente ad ogni puntata, ne combina una delle sue. Adesso l’auto di Mr. Bean è stata venduta, ma sarà quella del personaggio inventato, oppure quella di chi ne ha preso le vesti per moltissimi anni? Scopriamolo nelle prossime righe.

In vendita l’auto di Mr. Bean: prezzo incredibile

Aston Martin, un nome che evoca immediatamente immagini di eleganza, prestazioni e innovazione nel settore automobilistico, ha recentemente fatto parlare di sé con la vendita del modello Andere, appartenuto a Rowan Atkinson (che ha interpretato per anni Mr. Bean). Il prezzo è di 335.000 euro, che è davvero mostruoso, ma bisogna anche dire che parliamo di un modello dalla storia particolare, senza dimenticare che è appartenuto a uno degli attori più amati del ventunesimo secolo.

Aston martin Andere in vendita: è quella di Rowan Atkinson (www.automotorinews.it – suchen.mobile.de)

Quest’auto è pressoché unica, visto che è stata realizzata e personalizzata per Atkinson in persona. Il motore V8 è capace di erogare fino a 482 CV di potenza massima. Per quanto riguarda il suo utilizzo, nonostante sia nata come auto da corsa, nel 2008 è stata resa anche idonea per l’uso stradale.

Una delle caratteristiche principali della Andere è la sua attenzione alle prestazioni, ma anche all’estetica. Il design è un altro aspetto che merita attenzione. Gli ingegneri e i designer di Aston Martin hanno lavorato instancabilmente per creare un veicolo che non solo sia bello da vedere, ma che rispetti anche le aerodinamiche moderne. La forma slanciata e le linee eleganti sono un chiaro richiamo al linguaggio di design distintivo del marchio, mentre gli interni sono stati progettati per offrire il massimo del comfort e della tecnologia. La qualità dei materiali utilizzati per l’abitacolo è senza pari, con pelle pregiata, legno lavorato a mano e dettagli in fibra di carbonio.

Un altro aspetto interessante è la personalizzazione. Aston Martin ha sempre offerto ai propri clienti la possibilità di personalizzare le loro vetture, e Andere non fa eccezione. I clienti possono scegliere tra una varietà di colori, materiali e finiture, creando un veicolo che rispecchi la loro personalità e il loro stile di vita. Questa attenzione al dettaglio è ciò che distingue Aston Martin da altri produttori di auto di lusso.

Christian Camberini

Recent Posts

Oltre cento cavalli e trazione integrale: storica Punto sta tornando in voga tra gli usati

Non hai mai visto questa vettura italiana spettacolare! Chiunque pagherebbe oro, solo per salirci.  La piccola…

7 ore ago

Diesel meno inquinante della benzina: la scoperta ora cambia le carte in tavola

Stando ai risultati emersi da un recente studio, il diesel risulterebbe essere meno inquinante della…

14 ore ago

Lucidare l’auto fai da te, meglio lo spray o la cera tradizionale? Ecco cosa devi scegliere

La scelta tra lucidante auto spray e cera tradizionale rappresenta un dilemma comune per chi…

19 ore ago

Ford, all’asta l’auto che ha cambiato tutto: prezzo folle

All'asta una Ford che ha cambiato davvero tantissime cose, il prezzo a cui potrà essere…

21 ore ago

BYD da record ancora una volta: che batosta per Tesla ed Elon Musk

Elon Musk non sarà per niente contento. La sua rivale numero 1 continua ad impressionare…

1 giorno ago

Verstappen, la rivelazione incredibile: è la cosa che gli fa più paura

Il prossimo anno l'intero mondo della Formula 1 potrebbe essere 'sconvolto' per il passaggio di…

2 giorni ago