Valentino Rossi - screen Youtube BSMT - automotorinews.it
La leggenda vivente della MotoGP ha voluto pronosticare il mondiale 2025 della classe regina. Tra i favoriti per la conquista del titolo manca un pilota top
Valentino Rossi – screen Youtube BSMT – automotorinews.it
La stagione 2025 di MotoGP si sta avvicinando, e ora come non mai è tempo di pronostici, viste l’euforia per le numerose novità che ci attendono in griglia. I favoriti, per molti addetti ai lavori, sono i soliti Bagnaia e Martín, ma sembra che il campione in carica spagnolo si troverà ad affrontare una battaglia in salita con la sua nuova Aprilia.
In merito a quello che ci aspetta e molto altro, si è pronunciato l’icona del motociclismo italiano, Valentino Rossi. Il Dottore, che da qualche giorno è diventato papà per la seconda volta della piccola Gabriella Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della 100 km dei Campioni del Ranch: ecco le sue parole.
Il 2025 della MotoGP sarà un anno sui generis, poiché come detto, il campione del mondo in carica non sarà il favorito per il titolo iridato ai nastri di partenza, ma con ogni probabilità rappresenterà la mina vagante dello schieramento. Martín, seguendo la logica, sarebbe dovuto approdare in Ducati ufficiale (che resta la moto da battere per distacco) dopo le 4 stagioni in Pramac, ma alla fine il Team di Borgo Panigale ha deciso di scommettere sul talento del ritrovato Marc Marquez.
Marc Marquez – screen Youtube Chiringuito Inside – automotorinews.it
Valentino Rossi, intervenuto ai microfoni di SkySport a margine della 100 km dei Campioni del Ranch, ha pronosticato la stagione 2025 della classe regina, dando la Rossa di Davide Tardozzi e Gigi Dall’Igna come favorita indiscussa, e Bagnaia come il papabile vincitore finale, senza nominare un po’ a sorpresa ‘el cabroncito‘:
Il team ufficiale Ducati sono quelli da battere. Pecco è molto carico, vuole riscattarsi dalla sconfitta dell’anno scorso, quindi speriamo che riesca a dare quel 5% in più
Al Ranch gli è stato chiesto anche cosa significasse diventare papà per la seconda volta. A questa domanda, Valentino ha risposto così:
Gabriella sta bene, ha una settimana, è piccola piccola. Averne due è un bel circo, dobbiamo un attimo organizzarci ancora. Però è bello
Il duello Ducati Bagnaia–Marquez, Martín in Aprilia, la voglia di riscatto delle KTM, una Yamaha in rinascita e tanto altro. Le premesse per un’altra grande stagione di corse su due ruote ci sono tutte.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…