L'offerta migliore che ti capiterà oggi (Collecting Cars) - www.AutoMotoriNews.it
Un’offerta davvero da non perdere: se compri un’auto Honda…hai insieme uno scooter. Vediamo come funziona e quanto durerà…
Se comprare un’automobile ad oggi è diventato così oneroso, tra costi di mantenimento, passaggio di proprietà e costo netto del veicolo figuratevi possedere sia una vettura che un mezzo con sole due ruote: non a caso, quando si trovano a scegliere tra i due veicoli, la maggior parte degli italiani sembrano scegliere un motorino come l’Honda SH che resta uno dei modelli più venduti nel nostro paese.
L’offerta migliore che ti capiterà oggi (Collecting Cars) – www.AutoMotoriNews.it
Per questo se un marchio lanciasse una qualche offerta che consenta qualche sconto vantaggioso sull’acquisto di una bella “combo” automobile più moto o motorino, siamo sicuri che farebbe faville! In un certo senso, una nota azienda che abbiamo appena citato ha fatto qualcosa del genere, anche se non sul mercato delle auto nuove. Qualcosa di molto interessante.
L’offerta di oggi è una di quelle che vanno colte al volo: infatti, un veicolo della nota azienda giapponese è in vendita. Ma non è solo giacché se comprate questa Honda vi porterete a casa automaticamente anche il motorino che viene venduto in combinazione con la vettura. Un’offerta a cui è davvero difficile rinunciare. Andiamo a vederla nel dettaglio, allora.
Di recente, sul portale di aste online Collecting Cars è uscito un annuncio interessante che ha come protagonista una vettura nipponica dimenticata, antenata di auto come la Civic: si tratta della Honda City R del 1981, una simpatica vettura di piccole dimensioni – per poco non risulta una Kei Car! – che ai tempi ha venduto molto bene ma, ad oggi, è piuttosto difficile da trovare in ottime condizioni sul mercato dell’usato al punto da essere un oggetto da collezione.
La piccola City R in offerta! (Collecting Cars) – www.AutoMotoriNews.it
Un oggetto di culto quindi come la Honda Motocompo, un piccolo scooter pieghevole anche noto come NZ50 che l’azienda ha proposto proprio nei primi anni ottanta. Il mezzo è nato nel contesto di una mobilità urbana sempre più complessa di fronte a città molto trafficate e congestionate. Immaginate di poter comprare entrambi questi veicoli in una sola botta!
La vettura e il motorino sono venduti insieme – del resto sono prodotti usciti nello stesso periodo – ad Auckland in Nuova Zelanda, ma si può partecipare comodamente all’asta online. Per il momento siamo arrivati a 3.000 dollari neozelandesi, equivalente di 1.683 euro, una cifra davvero ridicola con cui ad oggi non trovereste nemmeno una citycar in pessime condizioni di conservazione! Un vero affare…
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…