Presentazione Williams: parla Sainz (SCREENSHOT YT Sky Sport F1) - AutoMotoriNews.it
Formula 1, arrivano le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo la presentazione della livrea FW47, targata Williams.
La nuova stagione di Formula 1 è alle porte e le presentazioni delle nuove vetture, su cui ogni pilota gareggerà, stanno prendendo la scena negli ultimi giorni. Per celebrare i 75 anni di storia della Formula 1, infatti, la Williams ha mostrato a tutti i suoi tifosi la livrea FW47. Un modello che ha reso soddisfatti un po’ tutti gli addetti ai lavori: su tutti il Team Principal.
James Vowles, infatti, durante la presentazione della monoposto ha messo in evidenza che il prodotto esposto e tanto apprezzato anche dai tifosi non è altro che frutto del sacrificio e dedizione di coloro che hanno reso grande la Williams. Chi è incaricato a renderla ancora più memorabile in futuro è sicuramente Carlos Sainz.
Anche il pilota spagnolo all’02 Arena di Londra si è reso protagonista con alcune parole al miele, durante il corso della presentazione, nei confronti della sua nuova scuderia. Lasciata alle spalle la sua separazione dalla Ferrari, Sainz è concentrato al 100% sulla nuova causa ed ha lasciato intendere tutta la sua grande ambizione per la nuova stagione.
Sul supporto dei tifosi, ha affermato:
“Che serata incredibile per svelare la nostra livrea FW47 e per vedere tutti i fan qui con noi alla O2 Arena per F1 75 Live! L’energia, la passione e il sostegno che ci avete dimostrato sono il fulcro di questo sport“.
Rispetto alla crescita della Williams e alle speranze per il futuro:
“Sappiamo di essere in viaggio, ma ogni giorno facciamo dei passi avanti per riportare la Williams al suo posto, e non potremmo farlo senza di voi. Non vediamo l’ora di scendere in pista in Bahrain e siamo sicuri che daremo il massimo per fare una grande stagione insieme!”.
In attesa, dunque, dell’inizio delle corse, l’atmosfera attorno all’ambiente Williams si fa sempre più calda: un fattore che potrebbe motivare Sainz ed Albon a dare il proprio contributo in maniera tale da poter rilanciare le ambizioni del team in generale. Lo stesso Albon rispetto al supporto dei tifosi, si è accodato a quanto detto da Sainz:
“Svelare la nostra nuova livrea Williams in diretta a F1 75 Live è stato un momento così speciale e condividerlo con tutti i nostri fan lo ha reso ancora più bello“.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…