Auto

La Lamborghini presenta la ‘Temerario’, ma sui social è valanga di critiche: ecco perché

Quando una casa produttrice decide di presentare un nuovo modello, deve sempre considerare l’eventualità…che il pubblico abbia da ridire!

Non sempre un prodotto, anche di una casa molto celebre e con una reputazione impeccabile, incontra il favore del pubblico. La storia è piena di modelli che al primo impatto, non hanno riscosso il favore di clientela, critica e stampa specializzata anche se magari in un periodo successivo sono stati considerati dei classici, come nel caso della Citroen DS o della nostra Fiat Multipla.

Arriva la nuova Lambo: ecco le reazioni del web (Lamborghini Media Press) – www.AutoMotoriNews.it

Ad un marchio come Lamborghini poi non può non importare nulla di cosa pensino queste autorevoli opinioni della sua nuova automobile considerando che parliamo di un brand che vende poche auto – relativamente a case come Honda o Toyota per esempio – a pochi fortunati ricchi che devono quindi sentire di guidare un mezzo unico ed invidiato da tutti.

L’ultima, potente arrivata in casa di Lambo non è ancora sul mercato ma ha già scatenato diverse opinioni negative sul web dove è chiaro che molte persone si comportino come la Volpe che non arriva all’uva davanti ad un’auto che pochissimi di loro riusciranno mai a guidare. Tuttavia, quanto hanno fatto notare alcuni utenti sul nuovo modello non è una critica da poco!

Reazioni poco convinte

Su alcune pagine Instagram dedicate al mondo dei motori hanno iniziato a circolare le primissime immagini della Lamborghini Temerario, la vettura che dovrebbe raccogliere l’eredità della Huracan del 2014. La casa ha presentato il bolide come: “[un’auto che] combina una silhouette futuristica con linee iconiche che rendono omaggio alla grande storia di Lamborghini. Esplora un design che incarna audacia, eleganza e un’aerodinamica senza pari” ma cosa ne pensano gli utenti del social?

Il design della Temerario non era…temerario come pensavano (Lamborghini Media Press) – www.AutoMotoriNews.it

A quanto pare il design della Temerario non ha entusiasmato molto gli internauti: “Bellissima ma sono anni che il centro design di Lamborghini è fermo”, scrive qualcuno. Lamborghini? In crisi nera commenta qualcun altro. Un altro ancora è molto più sintetico: “Non mi piace”. E per finire, c’è anche chi sfoggia la sua vena comica: “Peccato, ho appena preso una Dacia, a saperlo andavo ad ordinarla”.

La Temerario dovrebbe proporsi al pubblico con un motore V8 da ben 920 cavalli e se esteriormente potrebbe sembrare un mezzo troppo simile ai modelli degli anni passati di Lambo, considerate anche che gli interni promettono di essere un misto incredibile di lusso e tecnologia con display ad infotainment, comandi moderni e altro ancora. Vedremo se quando usciranno altre informazioni in merito il pubblico cambierà il suo verdetto…

Manfredi Falcetta

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago