Auto

Non spendere più soldi all’autolavaggio: con l’attrezzo in offerta da LIDL la pulisci ogni volta che vuoi

Non ti serve andare all’autolavaggio, se hai questa. Spendi questi soldi in una volta e la questione pulizia sarà archiviata! 

Lavare la propria automobile o moto è un compito gravoso ma per fortuna, al giorno d’oggi, non dovete farlo da solo, anche perché la legge italiana è molto severa e spargere del sapone tossico nelle tubature del vostro quartiere anche solo per errore potrebbe costarvi una bella multa pesante. Gli autolavaggi che si trovano in tutta la vostra città sono sicuramente la soluzione migliore. O no?

Lavare l’auto diventa un divertimento! – www.AutoMotoriNews.it

Generalmente parlando, lavare un’auto di medie dimensioni costa tra i 20 ed i 30 euro e, anche se non parliamo di una spesa così folle, sommandola alle altre mensili per il mantenimento della vostra auto potreste farvi due conti in tasca e pensare che il fai da te sia davvero la scelta migliore. Dopo tutto, una spugna ed un secchio di acqua e sapone non costano praticamente niente.

C’è però un piccolo investimento che vi conviene fare, se intendete portare avanti questo tipo di piano per le pulizie del vostro veicolo: una idropulitrice potrebbe fare a caso vostro per rendere il lavaggio rapido, efficiente e soprattutto per fare molta meno fatica quando dovete ripassare la carrozzeria della vettura. Andiamo a vedere dove potete comprarla e a quanto.

L’idropulitrice della Lidl costa pochissimo

La catena di negozi europea Lidl continua le sue periodiche offerte dedicate al mondo dei motori: dopo le tante iniziative ed offerte a cui abbiamo assistito nei giorni passati, eccone arrivare una davvero interessante… infatti, la catena di supermercati vi offre tra i prodotti una idropulitrice. Per chi non lo sapesse, si tratta di un macchinario che spruzza un potente getto d’acqua pressurizzato contro lo sporco pulendo da qualsiasi incrostazione di sporco la vostra macchina e non solo.

Lavare l’auto non è mai stato così divertente! (Lidl) – www.AutoMotoriNews.it

L’ultimo prodotto è una idropulitrcie portatile che vanta un getto sparato alla pressione nominale di 74 bar. Dotata di un cavo lungo ben cinque metri che vi permette di portarla in giro per il cortile o il garage, questa idropulitrice darebbe una bella mano nelle operazioni di lavaggio del vostro veicolo se decideste di farle a casa. Il costo di 79 euro, pari a quattro sessioni in un autolavaggio, corrisponde ad un investimento che potrebbe valere la pena di considerare.

Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di prodotti che Lidl ha dedicato agli automobilisti appassionati di fai da te o che intendono rendere più comoda la loro permanenza in auto o le faccende di manutenzione di routine da svolgere sulla stessa. Se volete scoprire un altro, non dovete fare altro che cliccare qui sopra! 

Manfredi Falcetta

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

4 settimane ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

4 settimane ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

4 settimane ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago