Formula 1, parla Russell (SCREENSHOT YT beIN SPORTS Asia) - AutoMotoriNews.it
Formula 1, parla Russell (SCREENSHOT YT beIN SPORTS Asia) – AutoMotoriNews.it
Formula 1, arrivano le dichiarazioni di George Russell dopo la gara di Shanghai: soddisfazione e consapevolezza.
Il Gran Premio di Cina, sul circuito di Shanghai, ha definito la reale forza della McLaren con Oscar Piastri che ne è uscito vincitore. Dopo l’esordio con Norris in vetta, anche lo stesso Piastri ha dimostrato tutto il suo valore in pista. Un’altra dimostrazione che annuncia a tutti gli altri piloti che saranno ben due gli avversari da battere in questa stagione.
Lo stesso Max Verstappen, campione in carica, già alla vigilia della gara, aveva sottolineato la potenza della McLaren e l’evidente distanza di valore con le altre scuderie. Mina vagante del campionato, però, pare essere George Russell, terzo in griglia. Il pilota Mercedes ha parlato dopo la conclusione della gara ed ha messo in mostra tutta la propria soddisfazione.
Un altro ottimo risultato per la Mercedes che non sta patendo per niente la separazione da Lewis Hamilton. La nuova ed inedita coppia Antonelli-Russell sta dando i suoi frutti. Di conseguenza, il pilota inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni rispetto alla sua posizione finale in classifica e sull’importanza dei punti conquistati:
“Terminare al terzo posto è un grande risultato. Abbiamo disputato un’ottima gara, siamo soddisfatti perché sapevamo che la McLaren erano un pochino più veloci di noi. Sono dei punti cruciali per noi”.
Sullo sviluppo della gara e sulla soddisfazione del podio raggiunto, Russell ha messo in evidenza:
“Fin dall’inizio ho pensato che potesse essere più semplice, di quanto tutti si aspettassero. In ogni in questo weekend la macchina è andata alla grande, probabilmente nel complesso è stato uno dei migliori per quel che riguarda la mia prestazione. Sono riuscito a dare il massimo e sono molto soddisfatto del podio”.
GP Cina, arrivano le dichiarazioni di Russell (SCREENSHOT YT beIN SPORTS Asia) – AutoMotoriNews.it
Riguardo alle insidie che lo hanno ostacolato durante il tragitto, ha precisato:
“Charles Leclerc mi ha messo molto pressione dopo il pit stop, poi c’è stata la battaglia con Lando Norris durata qualche giro. Al di là di questo è stata una gara piuttosto lineare”.
Parole che certificano la difficoltà nel raggiungere un risultato molto importante contro avversari di primissimo livello: davanti a lui soltanto le due McLaren. Alle sue spalle, invece, si è classificato Verstappen. Un vero e proprio grande inizio di stagione che lo hanno visto protagonista sul gradino più basso del podio già per la seconda volta in due Gran Premi disputati.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…