Auto

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano pochissimo. 

Non sempre è necessario recarsi ad un autoricambi per procurarsi delle cose essenziali per la nostra automobile. La realtà consumistica e capitalista in cui viviamo può avere degli svantaggi ma tra i vantaggi di questo tipo di società c’è sicuramente la variegata scelta di prodotti che possiamo trovare senza nessuna difficoltà un po’ in tutti i supermercati.

Il risparmio è garantito – www.AutoMotoriNews.it

Nel nostro paese troviamo numerose catene di supermercati attive tra cui ben 750 punti vendita – in costante aumento – della realtà tedesca Lidl, titolare di una serie di negozi dove i prezzi sono un po’ alla portata di tutti e l’offerta alla clientela comprende tantissimi prodotti, dalle svariate utilità e applicazioni nella vita di tutti i giorni. I prodotti che si trovano qui includono accessori per moto ed auto.

Abbiamo visto in più occasioni come le offerte di Lidl siano eccellenti per gli automobilisti che hanno bisogno di coprisedili, qualcosa per ospitare a bordo della loro auto un animale da compagnia o anche di un pratico sistema per lavarsi l’automobile da soli nel giardino di casa. Oggi però vediamo qualcosa di molto più economico che a bordo di un’auto non può mancare.

Lidl te le mette in macchina con due spicci

A bordo di un’auto non si portano solo gli accessori più ovvi come le ruote di scorta, gli attrezzi per ripararla o una tanica di benzina di riserva: talvolta, anche oggetti più quotidiani o “umili” possono trovare impiego a bordo del vostro mezzo. Penne, taccuini, torce portatili, tutti oggetti che in determinate occasioni possono trarci d’impaccio e che non costano necessariamente moltissimi soldi.

Il volantino di Lidl presenta tante occasioni (Lidl) – www.AutoMotoriNews.it

Nell’ultimo volantino diffuso dalla compagnia tedesca per questa settimana che si avvicina alla Pasqua troviamo molti oggetti utili a bordo di un’auto. Ad esempio, della colla multiuso che può “metterci una pezza” se qualche componente di plastica del mezzo si rompe, in attesa di arrivare dal meccanico più vicino o del nastro adesivo, sempre utile per chiudere delle buste a bordo – mettete di fare un trasloco usando la vostra vettura – un set di panni per pulire l’auto ad un euro e così via.

Utilissime anche la penna per ritoccare la carrozzeria, nel caso di graffi che costa 3,99 euro ed il set di accessori per la pulizia dell’auto dagli interni fino all’esterno. Perfino il telo doccia potrebbe tornare utile in auto: un asciugamano – costa 4,99 euro – può fare comodo ora che si avvicinano le vacanze estive per tenere sempre asciutti i sedili, dopo aver fatto il bagno. Ricordate solo di non lasciare un asciugamano bagnato in macchina per evitare la proliferazione di muffe. Fino al 13/04, queste offerte vi aspetteranno in tutti i punti vendita italiani.

Manfredi Falcetta

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

1 mese ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

1 mese ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 mese ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago