La Casa dei Quattro Anelli ha annunciato l’arrivo sul mercato di due novità: la A8 L e una motorizzazione per la A7 Sportback.
Entra a listino, già a partire da questo mese, la versione a passo lungo dell’ammiraglia di Ingolstadt. Alla già ricchissima dotazione delle altre A8, la L aggiunge nuovi optional: dai rivestimenti in pelle Valcona al riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori, dalle tendine parasole al tettuccio azionabili elettricamente, agli specchietti esterni schermabili e con funzione Memory. Tre le motorizzazioni disponibili, il 4.200 a benzina e due turbodiesel, rispettivamente di 3.0 e 4.2 litri.
Un nuovo 2.800 a benzina. Presentata in anteprima mondiale alla Pinacoteca di arte moderna di Monaco, la nuova A7 Sportback è attesa sul mercato per la metà di novembre. Al lancio, accanto al 3.0 TFSI e al 3.0 TDI, ci sarà anche il 2.8 FSI S tronic quattro (da 55.450 euro). Con i suoi 204 CV e i 280 Nm di coppia, promette di raggiungere i 235 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 8,3 secondi. Sempre stando ai dati dichiarati, i consumi medi sono nell’ordine dei 6 litri/100 km. A.C.
Fonte: Quattroruote.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…