Audi e Milan, insieme per altri due anni. Nuovo contratto firmato all’autodromo di Monza

Per il quinto anno Audi ha rinnovato come sponsor principale del Milan quale auto ufficiale dei rossoneri. 
All’autodromo di Monza è stata suggellata l’unione. Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia e Adriano Galliani amministratore delegato e vice pesidente vicario del Milan hanno firmato il nuovo contratto fino al 30 giugno 2012.
Per l’occasione, è stata creata una Audi A1 davvero speciale. L’esemplare unico, sviluppato sulla base della versione 1.4 TFSI S tronic, è stato appositamente realizzato in vista di questo accordo ed è caratterizzato da una livrea fortemente ispirata ai colori sociali e ai simboli della squadra. La A1 A.C. Milan farà bella mostra di sé allo stadio di San Siro, a Milanello e in svariate occasioni di rappresentanza del club.

L’autodromo brianzolo è stato poi teatro di una gara cronometrata, che ha visto sfidarsi i rossoneri accompagnati dai piloti e dagli istruttori della Audi Sport Italia. I campioni, al volante dei modelli più sportivi della gamma, hanno messo in mostra la loro abilità tra birilli, accelerazioni e frenate calibrate. Al vincitore, il difensore Massimo Oddo, è stata data in uso una fiammante Audi A1.

 

Fonte: Auto.it

Impostazioni privacy