Nonostante questa la sua reputazione a livello mondiale sta crescendo davvero molto rapidamente e stanno arrivando molti premi per la Rooke Customs.
Lo stile delle sue creazioni è davvero unico ed eclettico e unisce le varie passioni di Jesse Rooke per le corse che siano supersportive, moto da cross, auto oppure kart.
La moto che vi presentiamo oggi e che vedete nella fotografia è stata chiamata Vettel15, già il nome riflette la vicinanza tra la Rooke Customs e la Red Bull. Vettel15 è stata assemblata durante un evento Red Bull durante la MotoGP ad Indy l’ultimo anno. Per questo il mezzo replica le grafiche stile Red Bull con i classici colori rosso-blu-bianco. I particolari sono curati fino all’ultimo millimetro e lo scarico stile vintage è un vero tocco di classe.
Motor-Bike.it
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…