La grande sorpresa di questa immagine ufficiale è, senza ombra di dubbio, lo scarico corto con tripla uscita, che diventerà senza dubbio la caratteristica estetica più personale della 675 di Varese. Dalla ciclistica arrivano solo conferme: telaio misto piastre e traliccio di tubi, molto compatto e dallo stile molto curato, come anche le striminzite sovrastrutture, che in questa colorazione, però, la fanno somigliare davvero troppo alla sorellona.
Il carter frizione, l’unico elemento meccanico che si può scorgere, è posizionato molto in alto e il piccolo scorcio del monoblocco termico fa sembrare il motore molto compatto, e agganciato al telaio con una discreta angolazione. Purtroppo non riusciamo a scorgere il frontale, che ci sembra anch’esso preso pari pari dalla F4, ma differirà molto probabilmente per forma del proiettore e dimensioni. Domani sapremo offrirvi ancora più dettagli!
Motoblog.it
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…
Ecco tutti i controlli che devi fare prima di metterti in viaggio in vacanza. Ne…
Grazie alla legge, a quanto pare si possono dire certe cose ai vigili: cerchiamo di…
Il 16 giugno 2025 segna una pietra miliare per l’industria automobilistica italiana: un addio dopo…
Conveniente il GPL, senza dubbio. Ma se poi i distributori sono chiusi, come faccio? Ecco…