La grande sorpresa di questa immagine ufficiale è, senza ombra di dubbio, lo scarico corto con tripla uscita, che diventerà senza dubbio la caratteristica estetica più personale della 675 di Varese. Dalla ciclistica arrivano solo conferme: telaio misto piastre e traliccio di tubi, molto compatto e dallo stile molto curato, come anche le striminzite sovrastrutture, che in questa colorazione, però, la fanno somigliare davvero troppo alla sorellona.
Il carter frizione, l’unico elemento meccanico che si può scorgere, è posizionato molto in alto e il piccolo scorcio del monoblocco termico fa sembrare il motore molto compatto, e agganciato al telaio con una discreta angolazione. Purtroppo non riusciamo a scorgere il frontale, che ci sembra anch’esso preso pari pari dalla F4, ma differirà molto probabilmente per forma del proiettore e dimensioni. Domani sapremo offrirvi ancora più dettagli!
Motoblog.it
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…
L'annuncio di Alfa Romeo fa drizzare le antenne ai clienti. Non vedono l'ora... Il marchio…