La grande sorpresa di questa immagine ufficiale è, senza ombra di dubbio, lo scarico corto con tripla uscita, che diventerà senza dubbio la caratteristica estetica più personale della 675 di Varese. Dalla ciclistica arrivano solo conferme: telaio misto piastre e traliccio di tubi, molto compatto e dallo stile molto curato, come anche le striminzite sovrastrutture, che in questa colorazione, però, la fanno somigliare davvero troppo alla sorellona.
Il carter frizione, l’unico elemento meccanico che si può scorgere, è posizionato molto in alto e il piccolo scorcio del monoblocco termico fa sembrare il motore molto compatto, e agganciato al telaio con una discreta angolazione. Purtroppo non riusciamo a scorgere il frontale, che ci sembra anch’esso preso pari pari dalla F4, ma differirà molto probabilmente per forma del proiettore e dimensioni. Domani sapremo offrirvi ancora più dettagli!
Motoblog.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…