La grande sorpresa di questa immagine ufficiale è, senza ombra di dubbio, lo scarico corto con tripla uscita, che diventerà senza dubbio la caratteristica estetica più personale della 675 di Varese. Dalla ciclistica arrivano solo conferme: telaio misto piastre e traliccio di tubi, molto compatto e dallo stile molto curato, come anche le striminzite sovrastrutture, che in questa colorazione, però, la fanno somigliare davvero troppo alla sorellona.
Il carter frizione, l’unico elemento meccanico che si può scorgere, è posizionato molto in alto e il piccolo scorcio del monoblocco termico fa sembrare il motore molto compatto, e agganciato al telaio con una discreta angolazione. Purtroppo non riusciamo a scorgere il frontale, che ci sembra anch’esso preso pari pari dalla F4, ma differirà molto probabilmente per forma del proiettore e dimensioni. Domani sapremo offrirvi ancora più dettagli!
Motoblog.it
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…