La nuova Lancia Ypsilon, che verrà dunque effettivamente esposta in prima mondiale al Salone di Ginevra nel mese di marzo, riprenderà -e porterà avanti- il discorso stilistico inaugurato dall’attuale Delta, nel muso, nel resto della carrozzeria e soprattutto in certi accenti “vezzosi” del design.
La nuova Ypsilon, che come abbiamo scritto già più volte sarà solo a cinque porte, seguirà una strada esattamente opposta rispetto al modello attuale. E la Musa non avrà eredi. Anche dal punto di vista della tecnica la nuova Ypsilon andrà incontro ad una mezza rivoluzione: la futura piccola Lancia sarà equipaggiata con i moderni TwinAir, MultiAir e MultiJet II, e offrirà naturalmente anche il nuovo cambio automatico a doppia frizione TCT. Tutte buonissime ragioni per seguirla con attenzione.
Autoblog.it
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…